Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jo
Qualche colore della mia terra, spero sia di Vostro gradimento.
Ho lasciato i colori al naturale senza contrastare ulteriormente, mi
piaceva l' effetto pastellato.

ciao
Jo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 104.2 KB
paparazzo
Gran bella fotografia Jo. Bei colori ben assortiti e bella composizione. Forse un pizzico di contrasto per far risaltare i bordi ... Cmq gran bella foto.

Papa
Gufopica
Gran scatto davvero.
Complimenti,concordo in pieno con la tua decisione di lasciare i colori al naturale, infatti l'effetto è davvero ottimo.
Pollice.gif
Max Lucotti
I colori sono ottimi. Un bello scorcio. Mi lascia perplesso la linea dell'orizzonte centrale.
Ciao Max
skyler
Bello scatto..gli è mancato un cielo più importante, ma è bella e godibile anche così.
Mario P.
Una immagine che si presta a numerose composizioni. Bravo
Giacomo.B
Mi piace molto, ha realizzato una composizione "intrigante" wink.gif
Compliments! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Sartori79
Molto bella la geometria dello scatto, per on parlare dei colori.
nicolamilani
Interessante geometria. Hai provato a "togliere" un paio di centimetri sopra?

Ciao.
Foffonews
Compo fantastica per una foto molto suggestiva, sembra un dipinto!!!
Complimenti!! guru.gif
alessandro.sentieri
Ciao Jo, sempre bello rivedere tue foto wink.gif
Personalmente:
1. avrei ruotato la fotocamera leggermente a sx per evitare di tagliare la curva presumibilmente formata dai fiori gialli
2. avrei tagliato in basso per far coincidere l'angolo inferiore dx del frame con lo stacco giallo/verde nel prato
3. avrei eliminato l'alberello che spunta all'orizzonte verso sx e anche quello che spunta all'estrema dx.
... personalmente...

Saluti
Ale
rabippo
Bel taglio di ombre sulla collina,e ben realizzata, però a mio avviso vedo troppo cielo.
Ciao
jo
Grazie a tutti per i commenti e per i consigli sempre ben accetti e utili per migliorarsi grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.