QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 30 2009, 12:47 PM)

Grazie per gli interventi
Nelle mie intenzioni la torre costituisce una specie di quinta per guidare l'occhio verso la maestosità del panorama retrostante (cielo compreso).
Avevo addirittura pensato di rappresentarla solo in silouette, ma poi sono tornato sui miei passi e ho deciso di mantenere una certa leggibilità.
Osservando con più attenzione la foto, grazie anche ai vostri commenti, mi sono però reso conto che la sommità estrema della montagna si confonde un pò col cielo (nel tiff - ingrandito - questo non si nota, grazie allo stacco garantito dalle presenza di una qual certa velatura nel cielo stesso che genera un certo contrasto) e ho realizzato che questo non dipende tanto dal tono che ho scelto per la torre, quanto da un'errata impostazione del canale del blu in sede di conversione (è uscito troppo scuro). Rimedierò.
Salutoni
Ale
P.S.: un grazie particolare a Vincenzo, la cui conoscenza della morfologia delle Dolomiti è stupefacente
Vado un pò in controtendenza...è la prima cosa che mi è venuta in mente, l'avrei fatto.
...la seconda... è quella di cambiare il titolo

, la guglia, oggetto di controversia, mi sembra la testa di un coccodrillo quindi "Picco Cocco"

.
ciao
fabio