Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Arci66
Ecco come fotografo io con un'occhio alle immagini ed un'occhio ai miei due figli, coadiuvato dalla moglie, per fortuna quel minimo di collabborazione lo da, finchè non si scoccia.

A volte cerco di fare degli esperimenti con loro, immaginate la collaborazione del soggetto, tocca cogliere l'attimo.
Questo è il mio piccolo "demone" di 2 anni veramente vivace che fa da soggetto in una salina in Sardegna.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 458 KB
bebbobestione
E' spettacolare!! Nessun altro commento da fare sarebbe superfluo guru.gif guru.gif guru.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao lo scatto mi piace molto ...da rivedere leggermete la conversione e levare un po' di rumore .......

ecco un piccolo esempio .....

ovviamente a mio gusto ....

un saluto Massy
Arci66
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 28 2009, 10:04 PM) *
ciao lo scatto mi piace molto ...da rivedere leggermete la conversione e levare un po' di rumore .......
ecco un piccolo esempio .....
ovviamente a mio gusto ....
un saluto Massy

Massy sei un grande! Io nella PP sono un po "Naif" mi spieghi che hai combinato?

QUOTE(bebbobestione @ Jul 28 2009, 09:44 PM) *
E' spettacolare!! Nessun altro commento da fare sarebbe superfluo guru.gif guru.gif guru.gif

Grazie Bebbo, un Guru non me lo sarei mai aspettato ohmy.gif
Grazie ancora!
bix74
Quanto ti capisco......io ho de bimbe 2 e 6 anni.
lo scatto mi piace ,credo che con una conversione tipo quella fatta da Massy sia a posto.
Saluti Fabrizio!
Arci66
QUOTE(bix74 @ Jul 28 2009, 10:46 PM) *
Quanto ti capisco......io ho de bimbe 2 e 6 anni.
lo scatto mi piace ,credo che con una conversione tipo quella fatta da Massy sia a posto.
Saluti Fabrizio!

stessa mia situazione 2 maschi di 2 e 6, potremmo fare una "combine" in futuro biggrin.gif
La cov di Massy mi piace molto... sono in attesa di spiegazioni. wink.gif
Grazie del passaggio smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Eccomi ...allora non ho fatto un gran che .. considera che con il fail scaricato si lavora su risoluzioni molto basse dal neff puoi fare molto meglio .....

Ho scurito il primo piano con nx2 mettendo un u-point agendo sui livelli e dopo ho levato un po' di rumore con un filtro di photoschp....

tutto qui ......mi fa piacere ti sia piaciuta .....

un saluto Massy
alessandro.sentieri
Bella foto, quoto Massy per il rumore mentre come conversione mi piace molto la tua scelta.

Saluti
Ale
Arci66
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 28 2009, 11:00 PM) *
Eccomi ...allora non ho fatto un gran che .. considera che con il fail scaricato si lavora su risoluzioni molto basse dal neff puoi fare molto meglio .....

Ho scurito il primo piano con nx2 mettendo un u-point agendo sui livelli e dopo ho levato un po' di rumore con un filtro di photoschp....

tutto qui ......mi fa piacere ti sia piaciuta .....

un saluto Massy

Grazie Massy

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 28 2009, 11:43 PM) *
Bella foto, quoto Massy per il rumore mentre come conversione mi piace molto la tua scelta.

Saluti
Ale

Grazie Ale
ignazio
Complimenti,

uno scatto ben realizzato con il bimbo nella giusta posizione! smile.gif
La conversione in BW e' personale ...... la tua non mi dispiace.

Ciao,
Ignazio.
Gufopica
Lo scatto iniziale non mi dispiace affatto.
Pertanto la conversione che hai utilizzato a mio avviso non è per nulla male.
Pollice.gif
Max Lucotti
Ottima la compo, bravo!
Da migliorare la PP sulla strada indicata da Massy.

Ciao Max
enricoforni
molto bella e profonda la foto e molto bella la conversione

complimenti... Pollice.gif

Enrico
vecchiavolpe
Grandissimo scatto, bravo! Il piccolo demone ha arricchito la foto in modo unico donando dinamica.
Preferisco l'idea di conversione di Massy, ma perchè più o meno abbiamo gusti simili, comunque la tua non è da scartare.

Sandro
albè
Bella, ottimo scatto con il soggetto collocato nel punto giusto.

La conversione di Massimiliano come dici tu ha poi fatto guadagnare qualche altro punto.

Compliments, Alberto
bruco82
Bravissimo..proprio un gran bello scatto...mi piace da morire...biggrin.gif
ottima anche l'aggiustatina di Massy...che bello quando nel forum si collabora cosi..come tra amici di vecchia data.biggrin.gif

ciao
Luca
Arci66
QUOTE(ignazio @ Jul 29 2009, 07:41 AM) *
Complimenti,

uno scatto ben realizzato con il bimbo nella giusta posizione! smile.gif
La conversione in BW e' personale ...... la tua non mi dispiace.

Ciao,
Ignazio.

QUOTE(Gufopica @ Jul 29 2009, 08:08 AM) *
Lo scatto iniziale non mi dispiace affatto.
Pertanto la conversione che hai utilizzato a mio avviso non è per nulla male.
Pollice.gif

QUOTE(photomax2 @ Jul 29 2009, 08:30 AM) *
Ottima la compo, bravo!
Da migliorare la PP sulla strada indicata da Massy.

Ciao Max

QUOTE(enricoforni @ Jul 29 2009, 08:31 AM) *
molto bella e profonda la foto e molto bella la conversione

complimenti... Pollice.gif

Enrico

QUOTE(vecchiavolpe @ Jul 29 2009, 09:15 AM) *
Grandissimo scatto, bravo! Il piccolo demone ha arricchito la foto in modo unico donando dinamica.
Preferisco l'idea di conversione di Massy, ma perchè più o meno abbiamo gusti simili, comunque la tua non è da scartare.

Sandro

QUOTE(albè @ Jul 29 2009, 09:41 AM) *
Bella, ottimo scatto con il soggetto collocato nel punto giusto.

La conversione di Massimiliano come dici tu ha poi fatto guadagnare qualche altro punto.

Compliments, Alberto

Grazie a tutti!
QUOTE(bruco82 @ Jul 29 2009, 09:48 AM) *
Bravissimo..proprio un gran bello scatto...mi piace da morire...biggrin.gif
ottima anche l'aggiustatina di Massy...che bello quando nel forum si collabora cosi..come tra amici di vecchia data.biggrin.gif

ciao
Luca

Vorrei sottolineare, questo è un ottimo forum i vs giudizi critici spesso anche severi e pignoli mi stanno dando grande aiuto. Il vs attegiamente è critico ma costruttivo e si trova sempre qualcuno pronto a dare consigli molto utili, ossia nessun segreto nel cassetto e massima collaborazione.
Penso che passero di qui molto spesso!
will_
Bel colpo Pollice.gif
Ottima compo Pollice.gif

La conversione di spyder-one è forse un po' troppo aggressiva.

Ciao,
Willy
Foffonews
A me la conversione con il rumore presente non dispiace affatto nel contesto della foto!
Molto bella!
Sartori79
Beh... semplicemente stupenda.
nicolamilani
Mi piace molto. La posizione di tuo figlio, con la fila di orme che lo accompagna verso sinistra, il cielo, la spiaggia, trovo diano alla foto un qualcosa di irreale, sembra di "vederlo sognare".

Ciao
Arci66
QUOTE(WillEno @ Jul 29 2009, 02:14 PM) *
Bel colpo Pollice.gif
Ottima compo Pollice.gif

La conversione di spyder-one è forse un po' troppo aggressiva.

Ciao,
Willy

QUOTE(Foffonews @ Jul 29 2009, 08:55 PM) *
A me la conversione con il rumore presente non dispiace affatto nel contesto della foto!
Molto bella!

QUOTE(Jashugan @ Jul 29 2009, 09:39 PM) *
Beh... semplicemente stupenda.

Grazie anche a voi, veramente.

QUOTE(nicolamilani @ Jul 29 2009, 09:44 PM) *
Mi piace molto. La posizione di tuo figlio, con la fila di orme che lo accompagna verso sinistra, il cielo, la spiaggia, trovo diano alla foto un qualcosa di irreale, sembra di "vederlo sognare".

Ciao

Che bel commento Nicola!! Poetico, forse stava veramente sognando l'immaginario di un bambino è incredibile, in giovane età si sogna veramente ad occhi aperti.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.