Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Uno scatto fatto ieri ...mi piacciono molto questi perimetri sembrano molto vicini ma invece sono molto lontani... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 552 KB

Gufopica
Scatto piacevole e ben riuscito a mio avviso.
Pollice.gif
vvtyise@tin.it
bella composizione, colori molto delicati, forse potevi ridurre il nero nella parte bassa.
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi...ho Giocato un pochino con i livelli ma meglio di cosi non sono riuscito...lo scatto era ancora un pelino più scuro e se dosavo di più la grana si faceva vedere ancora di più...la prossima volta usero il filtro degradante!! wink.gif
bruco82
non male...peccato per quella bruciatura a sx...molto bello il gioco tra i piani...

ciao
Luca
michele977
Bella compo, molto piacevole l'atmosfera
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi....... wink.gif
Vito.Coppola
non male...peccato per quella bruciatura a sx...molto bello il gioco tra i piani...

ciao
Luca

Concordo in pieno....cmq. resta gradevole Pollice.gif

Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Anche a me dispiace un pò per la bruciatura, forse con un gnd saresti riuscito ad evitarla.

Saluti
Ale
karl mark
D'accordo sulla bruciatura...sempre piacevole questo tipo di vedute Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
La prossima volta tiro fuori il degradante wink.gif
skyler
Un bel seguire di skyline...anche i colori sono buoni.
bix74
bella al composizione e il taglio.

QUOTE(ccino @ Jul 28 2009, 12:59 PM) *
La prossima volta tiro fuori il degradante wink.gif

Digradante dirai. wink.gif
credo che nessuno spenderebbe in un filtro, per degradare i propri scatti. laugh.gif

Saluti Fabrizio.
CCino (AndreaMorico)
smile.gif
Giusto!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Scatti sempre piu' interessanti e belli ....si la bruciatura un po' disturba ma il gioco dei piani e molto bello ....

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

ciao ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Grazie mille Massimiliano mi fa molto piacere...poi detto da te!!! wink.gif
Marco Vegni
A parte la bruciatura trovo lo scatto molto molto bello visti i cromatismi che sei riuscito a trovare. Pollice.gif

Ciao
Marco
Maury_75
A parte la bruciatura già evidenziata ammetto che il "naufragar mi è dolce in questo mare"
Bravo.
Saluti Maury
easycon69
Bello il gioco dei piani, peccato per la bruciatura, vorrà dire che la prossima volta farai più attenzione (mica scappano le montagne...)

Luca
ero sennin
bella! è la terza che vedo cosi' nel giro di poco (compresa la mia ultima)...non finiremo come le rotoballe?! tongue.gif

Ciao Mikke
CCino (AndreaMorico)
smile.gif

Grazie a tutti per il passaggio mi fa piacere... wink.gif
vecchiavolpe
Una foto che si lascia osservare piacevolmente, la bruciatura non la guardo e via!

Sandro
CCino (AndreaMorico)
smile.gif
Grazie Vecchiavolpe wink.gif
will_
Un genere di fotografia che piace molto anche a me.
Detto dell'ustione, resta un bel colpo Pollice.gif

Ciao,
Willy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.