Sabato sera uscendo da un Grotto in svizzera mi son trovata davanti questa scena .... calcolando la quantità dei liquidi ingeriti e l'aver potuto scattare a mano libera devo concordare che la D700 è una gran macchina. Le pecche nella foto sono mie, tutto il buono ce l'ha messo la macchina!
Anna, trasmette una grande sensazione di pulizia , mi sembra di sentire l'aria pura del luogo. Sulla compo, da quì, avrei cercato di mettere la chiesa più a ds, nel nero della montagna. Ma si sà, troppa acqua fà malissimo
Ciao Max
Marco Vegni
Jul 28 2009, 08:38 AM
Non mi dispiace il tuo scatto, l'unica cosa che avrei evitato è la totalità della montagna così nera...forse ti potevi spostare verso sx? Non so l'ambiente intorno com'era quindi prendi il mio commento con le molle.
Ciao ciao Marco
Enrico Grotto
Jul 28 2009, 08:44 AM
gran bella pulizia e senso di pace...però avrei decentrato la chiesa, magari a destra...
vecchiavolpe
Jul 28 2009, 08:48 AM
Quoto Enrico, soprattutto per togliere parte dell'incombenza nera della montagna. Bellissima la luce sulla chiesa!
Trasmette tutta la tranquillità del luogo...,bel colpo Anna...complimenti
Ciao Vito
Massimiliano C. Scordino
Jul 28 2009, 02:09 PM
Lo scatto trasmette molta tranquillita' ....mi disturba solo un po' tutto quel nero magari con un taglio verticale spostato leggermente a sx ...
ciao ciao Massy
anbri
Jul 28 2009, 09:16 PM
Grazie a tutti! No non potevo comporre diversamente perché c'erano degli alberi che coprivano la visuale ... o forse no ... ricordo tutto in modo vago ....