Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mammuth
messicano.gif messicano.gif
Ingrandimento full detail : 647.3 KB

uno scatto trovato in un angoletto dell' hd. ciao
Vito.Coppola
Sempre molto bella la Costiera...poi inquadrata dall'alto e ancora più suggestiva e affascinante...
Nella tua immagine clonerei quel piccolo filo d'erba che sbuca nella parte dx del cielo...e una radrizzatina a sx... wink.gif

Ciao
Vito
Foffonews
QUOTE(Vito.Coppola @ Jul 27 2009, 12:51 AM) *
Sempre molto bella la Costiera...poi inquadrata dall'alto e ancora più suggestiva e affascinante...
Nella tua immagine clonerei quel piccolo filo d'erba che sbuca nella parte dx del cielo...e una radrizzatina a sx... wink.gif
Ciao
Vito

Concordo con Vito!
Gufopica
Vito ti ha detto tutto.
Piacevole cmq.
Maurizio Rossi
un buono scatto Pollice.gif
Enrico Grotto
il posto è molto affascinante con questa inquadratura dall'alto; vedo però una differenza tra la parte alta e quella bassa, non so se per uso di un gnd o di effetto in pp... non mi convince molto quella roccia a destra...
bruco82
Ciao...bella vista , belli anche i colori...unica cosa a me disturba un po il sasso in primo piano...mi blocca lo sguardo cosi vicino e non perfetamente nitido...a volte secondo il mio parere non c'è bisogno di mettere un primo piano...la scena era bellissima anche senza...immagino ne abbia uno...giusto?? biggrin.gif

ciao
Luca
mammuth
grazie per i consigli li trovo sempre molto giusti faro' come mi avete consigliato . ciao e grazie
Impact
Molto bello questo scatto.
skyler
Continua a cercare negli altri ..angoli?? HD quadrato?
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto è di piccole dimensioni per vedere i piccoli dettagli,comunque ottima foto e inquadratura...clonerei i rami che si vedono sulla destra... wink.gif
mammuth
grazie dei consigli e dei commenti.ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.