Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
toscano antonio
Ho dato questo titolo poichè dalla finestra di questa casa diroccata si intravede un pezzo di infinito, il cielo.
bebbobestione
Bello scatto, messaggio recepito!! guru.gif
Marco Loisi
Molto gradevole! wink.gif

Bella l'idea e il contrasto creato... Pollice.gif
Anche la luce, abbastanza radente, ti ha aiutato a mettere in evidenza la texture del muro... Bravo!

Ciao,
Marco.
Vito.Coppola
Una bella idea... Pollice.gif ...personalmente avrei stretto di più sulla finestra...cosi nota troppo muro sulla dx e avrei scattato anche in verticale e se possibile cercando di dare anche più spazio all'infinito che si vede attraverso la finestra... Pollice.gif

Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vito.Coppola @ Jul 1 2009, 08:20 AM) *
Una bella idea... Pollice.gif ...personalmente avrei stretto di più sulla finestra...cosi nota troppo muro sulla dx e avrei scattato anche in verticale e se possibile cercando di dare anche più spazio all'infinito che si vede attraverso la finestra... Pollice.gif
Ciao
Vito

concordo in tutto con Vito .....buona ieda comunque

complimenti

ciao Massy
skyler
L'idea è buona..l'inquadratura un pò meno..si perde un pò il soggetto.
MrWonka
concordo con Vito,anceh io avrei stretto di più sulla finestra,ma anche così per me è un bello scatto,mi piace il contrasto tra il blu del cielo e i toni scuri e grigi del muro.
toscano antonio
Grazie ad ognuno di voi per aver lasciato le vostre considerazioni e mi auguro che ci siano tante altre, tanti saluti .

QUOTE(skyler @ Jul 1 2009, 10:31 AM) *
L'idea è buona..l'inquadratura un pò meno..si perde un pò il soggetto.

Forse è vero, magari avrei potuto eseguire più scatti diversi, in fondo con l'avvento del digitale ci sono meno vincoli su tutto, saluti.
toscano antonio
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 1 2009, 08:13 AM) *
Molto gradevole! ;)

Bella l'idea e il contrasto creato... _ok_
Anche la luce, abbastanza radente, ti ha aiutato a mettere in evidenza la texture del muro... Bravo!

Ciao,
Marco.

Grazie Marco, sono contento che questa foto in fondo piace un pò a tutti.
toscano antonio
Non mi dite più niente a riguardo.....
CCino (AndreaMorico)
Anche questo scatto mi piace molto...lo trovo ricercato,curato...interessante!!! wink.gif
Gufopica
Scatto interessante,ben realizzato.
Pollice.gif
Giacomo 74
Bella e ben realizzata, una foto "interrogativa"
Enrico Grotto
per me la luce non è delle migliori... con un muro con una luce bella calda avrebbe preso più emozione!
in un caso come questo avrei dato meno spazio al muro (con un verticale o un taglio quadro)...
mirko_nk
Perdonami la sincerità, ma a me questa foto dice pochino... sarà per il soggetto..... per la luce... non sò.... hmmm.gif
toscano antonio
QUOTE(mirko_nk @ Aug 1 2009, 09:21 AM) *
Perdonami la sincerità, ma a me questa foto dice pochino... sarà per il soggetto..... per la luce... non sò.... hmmm.gif

Anzi ti ringrazio per la sincerità e ribadisco che al di là della fotografia, se ci fosse più sincerità nelle relazioni umane quanto sarebbe più bella la vita! o no?
alessandro.sentieri
Spunto ottimo, a parer mio.
In questo tipo di foto, dove si tende più a trasmettere un messaggio implicito che una sensazione visiva, penso che le considerazioni tecniche debbano passare in secondo piano.
Poi può piacere o meno, ovviamente wink.gif

Saluti
Ale
toscano antonio
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 1 2009, 12:48 PM) *
Spunto ottimo, a parer mio.
In questo tipo di foto, dove si tende più a trasmettere un messaggio implicito che una sensazione visiva, penso che le considerazioni tecniche debbano passare in secondo piano.
Poi può piacere o meno, ovviamente wink.gif

Saluti
Ale

Grazie Ale.

QUOTE(ccino @ Aug 1 2009, 01:32 AM) *
Anche questo scatto mi piace molto...lo trovo ricercato,curato...interessante!!! wink.gif

Grazie....

QUOTE(Giacomo 74 @ Aug 1 2009, 08:20 AM) *
Bella e ben realizzata, una foto "interrogativa"

Grazie anche a te
rossanop
la trovo molto gradevole, bella l'idea
toscano antonio
Vi propongo uno scatto realizzato quello stesso giorno della prima foto e forse questo, grazie anche ai vostri suggerimenti è migliore del primo; saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.