Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Watibi
Ciao a tutti voglio dedicare questa immagine solitaria di due alberelli sotto un cielo velato alla popolazione dell' Abruzzo afflitta dal terremoto dove hanno perso la vita circa 300 persone molti anche bambini il mio e' uno sfogo un fiore una foto che va via con loro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.9 KB
mirko_nk
Pollice.gif guru.gif
CCino (AndreaMorico)
Pollice.gif
Siamo tutti con voi!!!!!!
Marco Vegni
Un bellissimo pensiero... Pollice.gif
maurizioricceri
mi associo on il pensiero.
fablip
Un'immagine che trasmette molta pace e serenità. Mi rendo conto che può essere retorico ma mi auguro, come penso tutti qui, che la stessa serenità torni al più presto nella vita delle persone che vivono nelle località colpite.
Max Lucotti
QUOTE(fablip @ Apr 10 2009, 03:58 PM) *
Un'immagine che trasmette molta pace e serenità. Mi rendo conto che può essere retorico ma mi auguro, come penso tutti qui, che la stessa serenità torni al più presto nella vita delle persone che vivono nelle località colpite.

Concordo, pieno di dolore.
Cosimo Camarda
non servono le parole... Pollice.gif
dario-
Pollice.gif guru.gif
wabe47
Per quanto ci è possibile, cerchiamo anche noi di fare qualcosa perché questa tragedia non si dimentichi quando si spegneranno i riflettori dei media.
vvtyise@tin.it
una bell'immagine, un pensiero ...
edy700
mi associo in silenzio,

amen.
Andrea Lapi
............................
rrechi
Un silenzio, un pensiero ...

Raffaele
Enrico Grotto
QUOTE(fablip @ Apr 10 2009, 03:58 PM) *

un pensiero che tutti spero condividano e che ben è rappresentato da quest'immagine...
Gufopica
........................silenzio................................
guru.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Mi associo anche io in silenzio
stefanoc72
........................
Foffonews
guru.gif
Massimiliano C. Scordino
......... guru.gif guru.gif .........
Giòdivita
Forza Abruzzo!

Giò Divita
Vito.Coppola
... guru.gif guru.gif guru.gif ...

Vito
monteoro
Grazie
PaoloAnchini
QUOTE(Watibi @ Apr 10 2009, 01:01 PM) *
Ciao a tutti voglio dedicare questa immagine solitaria di due alberelli sotto un cielo velato alla popolazione dell' Abruzzo afflitta dal terremoto dove hanno perso la vita circa 300 persone molti anche bambini il mio e' uno sfogo un fiore una foto che va via con loro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.9 KB

Grazie per la dedica.
Volevo invitare tutti ad inviare l'SMS grazie (c'è ne veramante bisogno)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.