Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Camminando attraverso campi nel medio Appennino modenese mi sono imbattuto in queste collinette ancora un poco imbiancate...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 364.9 KB
Vincenzo.Cicchirillo
Sinceramente mi dice poco, certo il tuo intento era quello di rendere visibili gli ultimi segni dell'inverno e su questo hai reso l'idea ma secondo la mia opinione la carenza di un soggetto compromette notevolmente lo scatto, rendendolo incompleto.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Apr 2 2009, 11:25 PM) *
Sinceramente mi dice poco, certo il tuo intento era quello di rendere visibili gli ultimi segni dell'inverno e su questo hai reso l'idea ma secondo la mia opinione la carenza di un soggetto compromette notevolmente lo scatto, rendendolo incompleto.

analisi perfetta .......

ciao massy
Max Lucotti
A me non dispiace, fà parte di un filone minimal dove non c'è soggetto ma linee e cromie.
Forse dovresti rendere il cielo un pochino più blu.
wabe47
Grazie a tutti dei passaggi e dei suggerimenti.
Gufopica
concordo con quanto detto da Vincenzo
dario-
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Apr 2 2009, 11:25 PM) *

Quoto Vincenzo, perdonami smile.gif in effetti le semplici sinuosità delle colline da sole non son sufficientemente coinvolgenti.

ciaoo
Enrico Grotto
così dice poco anche a me...avrei concentrato lo scatto su quelle linee nel terreno (credo i segni di ruote ma non so...) oppure le avrei escluse...

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.