Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rrechi
Chiudiamo la serie con due viste d'assieme.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2 MB

Ciao
Raffaele
maurizioricceri
Raffale,non sò perchè ma le vedo piuttosto "impastate".
robermaga
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 1 2009, 10:40 PM) *
Raffale,non sò perchè ma le vedo piuttosto "impastate".

Concordo. Peccato, sarebbero belle seppure un po' turistiche,

Ciao
Roberto
edy700
Ciao,

non mi convincono molto i colori, anche se non sono fautore del B&N, ti chiedo se hai pensato di provare a rivisitarle con questa tecnica aumentandone luce e contrasto............da provare!

ciao, edy
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(edy70 @ Apr 2 2009, 07:42 AM) *
Ciao,

non mi convincono molto i colori, anche se non sono fautore del B&N, ti chiedo se hai pensato di provare a rivisitarle con questa tecnica aumentandone luce e contrasto............da provare!

ciao, edy

concordo ....ci vedo bene anche io due bn .......

ciao Massy
Vito.Coppola
Inquadrature classiche...ma buone foto... Pollice.gif ...I Sassi di Matera...sono difficili da fotografare sia per luce che per composizione... wink.gif

Ciao
Vito
rrechi
Grazie a tutti per gli interventi.

Appena ho un po' di tempo proverò il B/N.

Ciao
Raffaele

mirko_nk
A me non piace la luce, dura e poco fotogenica... peccato perché il posto merita davvero.. Il resto è Pollice.gif
rrechi
QUOTE(mirko_nk @ Apr 2 2009, 02:54 PM) *
A me non piace la luce, dura e poco fotogenica... peccato perché il posto merita davvero.. Il resto è Pollice.gif

Luce vicina a mezzogiorno purtroppo Mirko, la più dura che c'è d'estate.

Raffaele

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.