Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maclane
Cervavo un raggio di sole che aprisse le nuvole e illuminasse il panorama.
Alla fine è uscito, però era su di me!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giorgio Baruffi
ti dirò, pur essendo piuttosto vuota, non mi dispiace, tranne forse l'aver piazzato la linea dell'orizzonte proprio nel mezzo... facendo questo hai reso molto statica la fotografia, già lo era di suo non essendociun soggetto a fare da captatore per lo sguardo, la prossima volta magari scegli cosa vuoi evidenziare e dagli lo spazio maggiore...
mirko_nk
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Apr 1 2009, 12:42 PM) *
ti dirò, pur essendo piuttosto vuota, non mi dispiace, tranne forse l'aver piazzato la linea dell'orizzonte proprio nel mezzo... facendo questo hai reso molto statica la fotografia, già lo era di suo non essendociun soggetto a fare da captatore per lo sguardo, la prossima volta magari scegli cosa vuoi evidenziare e dagli lo spazio maggiore...

Sono d'accordo ed aggiungo che dalla foto non si capisce che avevi un raggio di sole sopra di te, ma sembra l'effetto in un GND.... Non è male neanche con l'orizzonte troppo centrale... certo poteva essere più dinamica....
kogaku
... a parte il grigiore dell'erba e la foto tagliata a metà dalla linea dell'orizzonte, rimane una foto gradevole.
La cosa più brutta rimane la firma: prima il cognome e dopo il nome, come si usa nelle denunce dei carabinieri...
CCino (AndreaMorico)
A me piace molto ma avrei tagliato un po di celo!!!! wink.gif
Max Lucotti
Non mi convince la centralità dell'orizzonte. Leverei una fetta di cielo.
Enrico Grotto
beh some l'avevi immaginata era una gran bella foto!! avrei cercato nel prato un fiore o qualcosa da inserire nel primo piano!! spero che tu possa tornarci qui!!!merita nuovi scatti!!

Enrico
Marco Vegni
In effetti il raggio di sole è poco visibile...Forse era meglio allargare l'immagine cercando di far vedere la parte di cielo da dove filtra la luce? hmmm.gif
Comunque la foto risulta piacevole

ciao
Marco
roberto depratti
Beh ...l'immagine non mi dispiace affatto.

Pertanto bene così - Roberto
Vito.Coppola
A me piace molto cosi...complimenti Pollice.gif

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.