Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Alpeggio in val d'Otro
Alcuni tradizionali villaggi "Walser" immersi nella neve. (1700mt)
Qua gli antichi abitanti della val Sesia si spostavano con gli animali dalla fine della primavera fino quasi a Natale.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

d60, 18-70 a 22mm, 200iso,1/800 f9, wb 6000K, -0.3 ev, NX2 livelli.
mirko_nk
Bellissima!!!... Ottima foto con taglio pano... Unico appunto: avrei lasciato un pizzico di neve in pių in basso...
Vito.Coppola
Immagine ben composta ed esposta...,con una luce piu' delicata sarebbe stata una grande foto a parer mio....

Ciao
Vito
giuseppe v
Bellissima, poi con tutte quelle casette ricoperte di neve !!! Un vero spettacolo.

Ciao, Giuseppe
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Feb 18 2009, 09:36 AM) *
Bellissima!!!... Ottima foto con taglio pano... Unico appunto: avrei lasciato un pizzico di neve in pių in basso...

Condivido ... buonissimo scatto! Per me il migliore che ti ho visto postare! Pollice.gif

Saluti Mau
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Feb 18 2009, 10:22 AM) *
Condivido ... buonissimo scatto! Per me il migliore che ti ho visto postare! Pollice.gif

Saluti Mau

concordo il tuo migliore .....sinceri complimenti..... guru.gif

ciao Massy
stefanocucco
Grande Max!! uno scenario ripreso alla perfezione! taglio, composizione, esposizione, colori, luce...tutto al suo posto! secondo me una delle + belle foto da te postate
complimenti! guru.gif guru.gif
alessandro.sentieri
Sottoscrivo il commento di Ste... e quindi guru.gif guru.gif guru.gif

Ale
spg57
Molto bella! E' tutta OK guru.gif
g.gayas
splendido scatto, complimenti! Pollice.gif
Max Lucotti
Grazie a tutti, cosė tanti complimenti e quasi mi commuovo!
Sinceramente devo dire che gran parte del merito della foto č.... della natura, in una valle stupenda!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.