Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andreabow
ciao
una volta quanto rumore ci sarebbe stato nel passare vicino a questo posto?
mi farebbe piacere qualsiasi tipo di commento bello\brutto
ciao
andrea
mirko_nk
Francamente dalle tue foto non capisco di cosa si tratti... Magari questi particolari inseriti insieme ad altre foto pių descrittive avrebbero reso meglio l'idea... Cosė mi dicono pochino....
Gufopica
ciao andreabow,
personalmente e non me ne volere esprimo il mio pensiero sulla tua serie di scatti..
a mio avviso delle tre quella che salvo č la terza.
le prime due non mi dicono molto con questa inquadratura troppo soffocata...
in un discorso piu approfondito..le foto mi trasmettono poco..trovo le luci specialmente nelle prime due troppo forti,quasi a portare i due scatti a sembrare sovraesposti..
probabilmente l'orario e pertanto la luce non erano dalla tua parte..
in ogni caso io questa serie l'avrei realizzata totalmente in bw senza ombra di dubbio..
con una bella conversione e un buon lavoro sui livelli..
ripeto questo č un mio modesto pensiero..
ma meglio esser sinceri che scrivere due righe tanto per scrivere..
ciao Matteo.
wink.gif
Max Lucotti
Se č un quiz... ho perso, non so cosa sia, sembra uno scolo per l'acqua.
Le foto dicono poco...
andreabow
grazie per i commenti e per i consigli, forse era meglio se inserivo anche una foto
di tutta la struttura avrebbe reso di pių.
ciao
andrea
Gufopica
si andrea sicuramente si..
smile.gif
Vito.Coppola
Ciao,la terza e' sicuramente la migliore...cmq. anche una breve descrizione sarebbe stata di grande aiuto per capire meglio il luogo a chi non lo conosce....

Ciao
Vito
andreabow
QUOTE(Vito.Coppola @ Feb 18 2009, 09:32 AM) *
Ciao,la terza e' sicuramente la migliore...cmq. anche una breve descrizione sarebbe stata di grande aiuto per capire meglio il luogo a chi non lo conosce....
Ciao
Vito

grazie per il commento, hai ragione una descrizione avrebbe reso pių facile capire le foto
ciao
andrea
Massimiliano C. Scordino
Ciao
Vito

concordo ......ciao Massy
andreabow
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 18 2009, 01:45 PM) *
concordo ......ciao Massy

ciao
grazie per esserti fermato accomentare la foto
ciao
andrea
alessandro.sentieri
Ciao.
La serie dovrebbe essere pių contestualizzata.
Se volevi limitarti a raccontare la situazione attraverso i particolari avresti dovuto, a parer mio, cercare di valorizzarli maggiormente.

Saluti
Ale
Foffonews
Ciao
Vito

Sono d'accordo con Vito... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.