Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.7 KB
rrechi
... enigmatica !!!
Massimiliano C. Scordino
essenziale ................sapere che e una cabina di spiaggia.......

ciao Massy
Andrea Moro
Stranissima! Un bel coplo d'occhio, dopo averci fatto l'abitudine Pollice.gif Pollice.gif
dario-
Surreale con la sua semplicità wink.gif si va osservata un momento per superare l'iniziale stupore.
Un bel colpo d'occhio.

Ciao
Gufopica
complimenti davvero..
gran colpo d'occhio..e ottimo risultato.
Pollice.gif
mirko_nk
Non è certo una foto di immediata lettura... A me piace... Pollice.gif
Max Lucotti
Surreale...enigmatica ...costringe a pensare. Mi piace.
Vito.Coppola
Bisogna soffermarsi per apprezzarla....ottima idea...complimenti Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Vito
g.gayas
al di là dello scatto che puo' piacere o meno per la semplicità che trasmette, a mio modo trovo di disturbo tutto quel bianco! IMHO
mauropanichi
grazie.gif a tutti,g-gayas ,può anche disturbare tutto quel bianco,ma la foto si regge tutto si di esso,ritagliando solo la porta gialla non avrebbe più senso l'mmagine.Ho dato molta sovraesposizione.
g.gayas
QUOTE(Batman62 @ Feb 17 2009, 12:33 PM) *
grazie.gif a tutti,g-gayas ,può anche disturbare tutto quel bianco,ma la foto si regge tutto si di esso,ritagliando solo la porta gialla non avrebbe più senso l'mmagine.Ho dato molta sovraesposizione.

sì certo ho capito, forse è proprio la sovraesposizione che disturba il bianco!
alessandro.sentieri
Molto grafica, io toglierei anche la piccola porzione di nero sopra la porta per renderla ancor più grafica.
Decisamente interessante, a gusto mio un genere di foto decisamente affascinante.

Saluti
Ale
mauropanichi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 17 2009, 09:42 PM) *
Molto grafica, io toglierei anche la piccola porzione di nero sopra la porta per renderla ancor più grafica.
Decisamente interessante, a gusto mio un genere di foto decisamente affascinante.

Saluti
Ale

grazie.gif Alessandro,ho lasciato la porzione di nero per rendere l'idea di una cabina in spiaggia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.