Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alexvale
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati[attachment=1228
12:DSC_0333.jpg] rolleyes.gif rolleyes.gif ciao a tutti possiedo da poco la D300 vorrei dei giudizi su queste foto scattate qualche giorno fa in montagna(cima larici)grazie a tutti ciao
alexvale
QUOTE(alexvale @ Feb 12 2009, 05:50 PM) *
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati[attachment=1228
12:DSC_0333.jpg] rolleyes.gif rolleyes.gif ciao a tutti possiedo da poco la D300 vorrei dei giudizi su queste foto scattate qualche giorno fa in montagna(cima larici)grazie a tutti ciao

scusate ma è la prima volta che inserisco le foto x discussioni come posso inserirle in modo tale da vederle direttamente sulla pagina della discussione senza dover x forza aprire gli allegati
mirko_nk
E' più importante che tu le inserisca più piccole, max 500-700 kb. Per postarle direttamente le devi inserire su clikon e poi quando scrivi il 3d le prendi dalla lista in basso....
Massimiliano C. Scordino
davvero dura da aprirele ......ripostale .... smilinodigitale.gif

ciao Massy
alexvale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 819.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 548.5 KB
ecco spero ora vadano bene aspetto con ansia commenti ciao a tutti grazie rolleyes.gif

QUOTE(massimiliano73 @ Feb 12 2009, 06:44 PM) *
davvero dura da aprirele ......ripostale .... smilinodigitale.gif
ciao Massy

spero ora vadano bene grazie ciao

QUOTE(mirko_nk @ Feb 12 2009, 06:32 PM) *
E' più importante che tu le inserisca più piccole, max 500-700 kb. Per postarle direttamente le devi inserire su clikon e poi quando scrivi il 3d le prendi dalla lista in basso....

grazie mille adesso penso vadano bene
mircob
Be nitidezza, colori e contrasto sono OK.
A me piacciono anche per composizione, aspettiamo il parere dei più esperti.
Ciao Mirco.
Vincenzo.Cicchirillo
mi piacciono molto la 1 e la 2. Trovo che nella terza c'e' un albero di troppo, quindi ne avrei incluso solo uno. I colori sono molto bilanciati anche se nella 1 avrei leggermente scurito il cielo. Sei stato molto bravo quindi complimenti. Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Foffonews
Bellissima la seconda Pollice.gif , buone le altre!
mirko_nk
Belle tutte e tre... Buona la gestione del WB e dell'esposizione.... Pollice.gif

La mia preferita la seconda...
alessandro.sentieri
L'ultima, minimale ed essenziale, con un bel cielo azzurro uniforme.
Io la taglierei un bel pò in basso, fregandomene delle impronte, per renderla ancora più semplice.

Ale
Massimiliano C. Scordino
a me piacciono tutte e tre ........con una leggera preferenza per la prima ........complimenti Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy
Max Lucotti
l'ultima su tutte, ma taglierei via quasi tutta la neve.
fabio1961
QUOTE(photomax2 @ Feb 13 2009, 08:12 AM) *
l'ultima su tutte, ma taglierei via quasi tutta la neve.

yes
ciao
fabio
Maurizio Mandarino
Anche per me la terza ma ... io taglierei il cielo! Lasciando la neve con i passi! wink.gif

Saluti Mau
dario-
Splendida serie Pollice.gif la terza devo dire mi piace parecchio wink.gif

dario
vvtyise@tin.it
belle!
Gufopica
un piacevole reportage..
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.