Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente

E' da molto che non posto qualche foto, del resto quest'inverno non da molte possibilità di movimento, e, non avendo io un balcone fotografico come qualche fortunato collega, le occasioni me le devo andare a cercare. Così fra un temporale e l'altro sono riuscito due giorni fa a riempire la CF della mia D300.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 570.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 649.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 538.3 KB

Credo di non esagerare nel dire che tutti gli 8 mila Km di coste italiane in questo periodo sono fortemente sferzate da frangenti e marosi.

A Voi il parere

Grazie, un saluto
Giòdivita
mirko_nk
La prima è bellissima, anche se troppo velata. L'ho aperta con CS3 e andrebbero rivisti i livelli.

Cmq complimenti per gli scatti...
michele977
A me piacciono tutte
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimi scatti Gio'.Complimenti Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Enrico Grotto
Ciao! perdona la sincerità, ma gli scatti non mi entusiasmano...buoni i primi due per come hai sfruttato la mareggiata, e ottima la luce in generale; a mio avviso però vedo zone troppo scure e compo un po' troppo "standard"... è solo il mio parere però!!

Enrico
Maurizio Mandarino
Ciao Giò bella serie! La terza la mia preferita! Pollice.gif
Riguardo al balcone panoramico ... mi sà che quest'estate dovro organizzare un workshop: birra e tele! laugh.gif
Saluti Mau
Foffonews
La 1 e la 3 le mie preferite!! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
una bellissima serie la 1 e la 2 le mie preferite ....complimenti

ciao Massy
alessandro.sentieri
La seconda per me è una gran foto, con un taglietto al primo piano lo sarebbe ancora di più Pollice.gif

Ale
Giòdivita
Mille grazie.gif a tutti gli intervenuti per la visita e i commenti sempre graditi!

un saluto
Giòdivita
Vito.Coppola
E bello rivedere le tue immagini Giò....hai eseguito una ottima serie...le mie preferite sono la seconda e terza... Pollice.gif Pollice.gif ...bravo!!!

Ciao
Vito
Gufopica
complimenti..una buona serie..
sicuramente le prime due sono davvero due buoni scatti.
Pollice.gif
dario-
Che splendida serie Giò wink.gif anche per me seconda e terza le preferite Pollice.gif, restituiscono una grande atmosfera.

Bravo
Dario
vvtyise@tin.it
bella serie, complimenti!
easycon69
Anche a mio parere la seconda è molto buona, togliendo un dito di primo piano la valorizzeresti di più.

Luca
Giòdivita
grazie.gif mille a Vito, Matteo, Dario e Luca per la visita e il commento lasciato.

un saluto
Giòdivita
Simone.Paratore
Seconda e terza senza dubbi! Pollice.gif

Ciao

Simone
--- smile.gif ---
roberto depratti
La prima è la mia preferita. Bravo anche senza interevnto sui livelli, anzi come spesso dico bisognerebbe che aprissero una sezione soltanto per gli scatti al naturale, come REFLEX crea.
Questo è il mio parere, Ti saluto.

Roberto
Giòdivita
Mille grazie.gif x Simone e Roberto per essere passati.

un saluto
Giòdivita

PS @ Roberto:condivido pienamente le tue considerazioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.