Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luca.bossi

Ciao a tutti

anche se non è il mio genere preferito ho voluto postare questa foto scattata qualche sera fa tornando da un'enoteca dopo aver fatto un'ottima degustazione gastronomica dei salumi locali e una bottiglia cabernet sauvignon biggrin.gif

Cosa ne dite ?

forza con le critiche.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 97.4 KB

grazie.gif Luca
mauropanichi
Sarebbe stata una bellissima immagine se al centro ci sarebbe stato un soggetto,città lontana in evidenza.
Gufopica
concordo con la buona anilisi di Batman62
mirko_nk
QUOTE(Batman62 @ Feb 10 2009, 11:13 PM) *
Sarebbe stata una bellissima immagine se al centro ci sarebbe stato un soggetto,città lontana in evidenza.

Concordo anche se a me piace anche così....
MarcolinoD300
Magari con un cappello a cilindro , girato di schiena ovviamente, con un lungo mantello nero smile.gif!! Testa china, in procinto di uscire di scena ! wink.gif...bell'atmosfera comunque, bravo.
Ciao
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Batman62 @ Feb 10 2009, 11:13 PM) *

concordo ance io con Batman.....

ciao Massy
Vito.Coppola
Quoto anch'io la buona analisi di Batman...

Ciao
Vito
Max Lucotti
Troppo sauvignon, che diamine!
Forsa hai perso troppo tempo tra il momento dell'inquadratura e lo scatto, e il soggetto è sparito!
bruco82
La foto non è male...ma c'è qualcosa che non mi convince...comunque molto misteriosa! biggrin.gif

ciao
Luca
dario-
A me piace wink.gif si forse un elemento al centro ci stava bene ... però se non c'era laugh.gif va bene anche così wink.gif

ciaoo
Enrico Grotto
Ciao!
avrei provato ad abbassare l'inquadratura il più possibile e con un tempo di esposizione lungo, avrei sfruttato un soggetto che camminasse verso fuori...spero di essermi spiegato...così la vedo un po' povera...

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.