Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MarcolinoD300
Salve a tutti.
Questi giorni segnati dal brutto tempo e dal freddo, sono la spina nel fianco per noi appassionati fotografi. Comunque anche con il cielo grigio di questi giorni ci impegniamo a tirar fuori il meglio di ciò che vediamo! Spero siano di vostro gradimento.
Saluti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
Vito.Coppola
Un bel reportage....inquadrattura e composizione al tpo Pollice.gif ...c'e solo un po' di bruciatura sull'acqua a causa della luce non ideale...cmq.sinceri complimenti!!!

Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
una bella serie ....peccato la luce non sia satata al top......

ciao Massy
Max Lucotti
La prima su tutte, sia come compo che come scelta di fare il bn in una giornata che la luce era pessima.
Trovo però, nel bn, la cascata un pò bruciata , e il muretto troppo scuro.
Forse lavorandoci un pò in pp, dovresti riuscire a correggere un pò.
Sultilan
Non male i soggetti e le composizioni, un po' troppo contrastate (tranne l'ultima) per quel che vedo sul mio monitor (non calibrato)

Ciao
Maurizio Mandarino
Ciao Marco ... la seconda la mia preferita!
Saluti Mau
Marco Vegni
Per gusto personale...e per la mia passione per il minimalismo non posso far altro che preferire l'ultima postata...Comunque la serie in generale non è affatto male...

ciao ciao
Marco
bruco82
Ciao Marcolino! Bella serie...la mia preferita la seconda...e l'ultima..peccato per la luce...tornaci con un po di sole... Pollice.gif

ciao
Luca
MarcolinoD300
QUOTE(bruco82 @ Feb 9 2009, 10:52 AM) *
Ciao Marcolino! Bella serie...la mia preferita la seconda...e l'ultima..peccato per la luce...tornaci con un po di sole... Pollice.gif

ciao
Luca

Si luca, la luce era davvero pessima purtroppo. Imperativo tornarci con il sole! smile.gif
Grazie a tutti, mi fa piacere che non vi siano dispiaciute anche seeee..... non sono un granchè.
Ciao.
roberto depratti
Luce pessima Fulmine.gif ....veramente difficile lavorare in questo modo.
Comunque sei riuscito a portare a casa dei buoni scatti. Personalmente mi piace la copmo della prima foto. Peccato per l'acqua che ....si è persa a livello espositivo. Forse hai lavorato in PP con i contrasti e livelli portando i bianchi al limite.

Roberto
Vincenzo.Cicchirillo
Inquadrature ben realizzate ma colori non efficaci causaluce non ideale. Sicuramente il posto merita quindi ti consiglio di ritornarci magari in una bella giornata di Sole.
Ciao Vincenzo
mirko_nk
Certo la luce proprio non ti ha aiutato... Le compo nel complesso sono curate, ma fai attenzione alle alte luci... La prima è troppo bruciata...
rossanop
la 2 e l'ultima sono quelle che piu' mi hanno colpito, le altre non so hmmm.gif
MarcolinoD300
Con un po di tempo ho preso quel Bn con le pinze...mi sembra un pochettino megliore che ne dite?! Ciao.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
mirko_nk
Direi tutta un altra cosa.... Pollice.gif
alessandro.sentieri
La luce non ti ha certo favorito, anzi...
Però nella seconda foto e nel binero (riveduto e corretto) sei riuscito a ottenere due buoni scatti.

Complimenti
Ale
mauropanichi
Molto belle complimenti. Pollice.gif
stefanocucco
Ciao,
le prime 2 e l'ultima le trovo molto ben fatte e documentano bene la giornata e il luogo visitato...molto meglio la seconda versione del b&n Pollice.gif
la 3, 5 e 6 mi dicono poco...la 4 la vedrei bene con un taglio + panoramico wink.gif
Complimenti!
frabi
Complimenti, belle foto, sicuramente.
Permettimi solo un piccolo consiglio, fanne l'uso che vuoi: nella firma è molto meglio scrivere prima il nome del cognome, cosi sa troppo di "scolaresco" inoltre 'photography' vuole il PH finale, visto che l'hai scritto in bella mostra e in rosso...
Ciao
F.
Ennio78
sono davvero molto belle. l'ultimo B/N è davvero un'altra cosa! anch'io come Marco preferisco l'ultima della serie...la minimalista. DAvvero bellissima.

ciao ennio

ps sei passato alla d300!!! messicano.gif
Max Lucotti
Ecco, hai fatto cio che intendevo sopra. Adesso è molto meglio, la cascata non è più bruciata. Solo che avrei schiarito selettivamente ancora un pò quel muretto, sopratutto nella zona di sn.
MarcolinoD300
Si ennio ... sono passato tra le big anch'io. smile.gif
Grazie a tutti ragazzi per gli apprezzamenti!
Ciao.
Gianluca Pompeo
una buona serie ... buona la prima ricorretta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.