MarcolinoD300
Feb 9 2009, 01:30 AM
Vito.Coppola
Feb 9 2009, 08:20 AM
Un bel reportage....inquadrattura e composizione al tpo

...c'e solo un po' di bruciatura sull'acqua a causa della luce non ideale...cmq.sinceri complimenti!!!
Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
Feb 9 2009, 08:23 AM
una bella serie ....peccato la luce non sia satata al top......
ciao Massy
Max Lucotti
Feb 9 2009, 08:57 AM
La prima su tutte, sia come compo che come scelta di fare il bn in una giornata che la luce era pessima.
Trovo però, nel bn, la cascata un pò bruciata , e il muretto troppo scuro.
Forse lavorandoci un pò in pp, dovresti riuscire a correggere un pò.
Sultilan
Feb 9 2009, 09:47 AM
Non male i soggetti e le composizioni, un po' troppo contrastate (tranne l'ultima) per quel che vedo sul mio monitor (non calibrato)
Ciao
Maurizio Mandarino
Feb 9 2009, 10:05 AM
Ciao Marco ... la seconda la mia preferita!
Saluti Mau
Marco Vegni
Feb 9 2009, 10:23 AM
Per gusto personale...e per la mia passione per il minimalismo non posso far altro che preferire l'ultima postata...Comunque la serie in generale non è affatto male...
ciao ciao
Marco
bruco82
Feb 9 2009, 10:52 AM
Ciao Marcolino! Bella serie...la mia preferita la seconda...e l'ultima..peccato per la luce...tornaci con un po di sole...
ciao
Luca
MarcolinoD300
Feb 9 2009, 04:29 PM
QUOTE(bruco82 @ Feb 9 2009, 10:52 AM)

Ciao Marcolino! Bella serie...la mia preferita la seconda...e l'ultima..peccato per la luce...tornaci con un po di sole...
ciao
Luca
Si luca, la luce era davvero pessima purtroppo. Imperativo tornarci con il sole!

Grazie a tutti, mi fa piacere che non vi siano dispiaciute anche seeee..... non sono un granchè.
Ciao.
roberto depratti
Feb 9 2009, 04:35 PM
Luce pessima

....veramente difficile lavorare in questo modo.
Comunque sei riuscito a portare a casa dei buoni scatti. Personalmente mi piace la copmo della prima foto. Peccato per l'acqua che ....si è persa a livello espositivo. Forse hai lavorato in PP con i contrasti e livelli portando i bianchi al limite.
Roberto
Vincenzo.Cicchirillo
Feb 9 2009, 04:42 PM
Inquadrature ben realizzate ma colori non efficaci causaluce non ideale. Sicuramente il posto merita quindi ti consiglio di ritornarci magari in una bella giornata di Sole.
Ciao Vincenzo
mirko_nk
Feb 9 2009, 05:43 PM
Certo la luce proprio non ti ha aiutato... Le compo nel complesso sono curate, ma fai attenzione alle alte luci... La prima è troppo bruciata...
rossanop
Feb 9 2009, 05:46 PM
la 2 e l'ultima sono quelle che piu' mi hanno colpito, le altre non so
MarcolinoD300
Feb 9 2009, 09:00 PM
Con un po di tempo ho preso quel Bn con le pinze...mi sembra un pochettino megliore che ne dite?! Ciao.
Ingrandimento full detail : 1.7 MB
mirko_nk
Feb 9 2009, 09:05 PM
Direi tutta un altra cosa....
alessandro.sentieri
Feb 9 2009, 09:38 PM
La luce non ti ha certo favorito, anzi...
Però nella seconda foto e nel binero (riveduto e corretto) sei riuscito a ottenere due buoni scatti.
Complimenti
Ale
mauropanichi
Feb 9 2009, 09:46 PM
Molto belle complimenti.
stefanocucco
Feb 9 2009, 11:29 PM
Ciao,
le prime 2 e l'ultima le trovo molto ben fatte e documentano bene la giornata e il luogo visitato...molto meglio la seconda versione del b&n
la 3, 5 e 6 mi dicono poco...la 4 la vedrei bene con un taglio + panoramico
Complimenti!
frabi
Feb 10 2009, 09:11 AM
Complimenti, belle foto, sicuramente.
Permettimi solo un piccolo consiglio, fanne l'uso che vuoi: nella firma è molto meglio scrivere prima il nome del cognome, cosi sa troppo di "scolaresco" inoltre 'photography' vuole il PH finale, visto che l'hai scritto in bella mostra e in rosso...
Ciao
F.
Ennio78
Feb 11 2009, 09:07 AM
sono davvero molto belle. l'ultimo B/N è davvero un'altra cosa! anch'io come Marco preferisco l'ultima della serie...la minimalista. DAvvero bellissima.
ciao ennio
ps sei passato alla d300!!!
Max Lucotti
Feb 11 2009, 09:14 AM
Ecco, hai fatto cio che intendevo sopra. Adesso è molto meglio, la cascata non è più bruciata. Solo che avrei schiarito selettivamente ancora un pò quel muretto, sopratutto nella zona di sn.
MarcolinoD300
Feb 11 2009, 12:07 PM
Si ennio ... sono passato tra le big anch'io.

Grazie a tutti ragazzi per gli apprezzamenti!
Ciao.
Gianluca Pompeo
Feb 11 2009, 12:56 PM
una buona serie ... buona la prima ricorretta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.