Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leone x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 359.4 KB
mirko_nk
Ciao, la compo mi piace moltissimo, la PP invece per niente.... troppo scura e illeggibile la foto... ovviamente a mio gusto...
Massimiliano C. Scordino
sono in sintonia con il commento di Mirko bella la compo ma la pp non mi piace ........

ciao Massy
leone x
QUOTE(mirko_nk @ Feb 9 2009, 05:49 PM) *
Ciao, la compo mi piace moltissimo, la PP invece per niente.... troppo scura e illeggibile la foto... ovviamente a mio gusto...

ciao mirko anche secondo me ci sono troppo parti scure.....eppure lo scatto originale era piuttosto ben esposto ......io lavoro sempre con l esposimetro spot perchè mi piace leggere i diversi punti di luce e poi faccio la media cercando di non tagliare i grigi dalla scala tonale.....però ho in questo scatto lavorato male in ps!!!!!!!!devo ammettere che il passaggio al digitale sia stato un pò un trauma e non solo per me credo....prima scattavo in pellicola e poi in camera oscura cercavo di sviluppare il negativo e il chè mi dava un gusto e una soddisfazione diversa mi ricordo quelle notti insonni in cantina dove il mio ingranditore era stanco quando mi vedeva! ho ancora i negativi 6per 5 e quelli sei per sei conservati che emozione!...ora le cose son cambiate ed è giusto che sia così tutto sommato......il prossimo mese dovrò frequentare un corso sull uso di photoshop e grafica publicitaria e non vedo l ora di iniziare anche perchè sò che ci sono insegnanti di un certo spessore..........ciao e grazie per il tuo intervento...complimenti per i tuoi scatti!!
Vito.Coppola
Ciao Antonio!
Sulla foto concordo con l'analisi di mirko....
Sul passaggio da pellicola a digitale e' stato anche per me duro.....ci vuole pazienza e tanta pratica....

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.