Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Commenti e critiche come sempre ben accette.... rolleyes.gif

Consiglio di ingrandirla che rende di più! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.4 KB
Massimiliano C. Scordino
ciao Mirco ....non lo so non mi convince l'ho guardata e riguardata manca forse un primo piano di iteresse ....

ovviamente a mio modesto parere.......

ciao Massy
Max Lucotti
Non sò se è la taratura del mio monitor, ma mi pare che sia troppo scura e i bianchi non siano...bianchi.
Ma sinceramente anche il soggetto... non c'è.
Maclane
A me piace, solo forse.. un pelino troppo scura.
Vito.Coppola
Personalmente non e' tanto male....sul mio monitor vedo solo le ombre troppo chiuse....

Ciao
Vito
Foffonews
Grazie ragazzi del passaggio, si forse è un pochino chiusa di ombre...quando ho un minuto riprendo il nef e vedo se riesco a migliorarla! grazie.gif
mirko_nk
A parte i gusti di conversione anche secondo me manca un vero soggetto....
Vincenzo.Cicchirillo
Saranno gusti ma a me non dispiace affatto. Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Foffonews
Io accetto sempre volentierissimo le varie critiche o suggerimenti...ma personalmente io sono convinto che una foto per essere bella non sempre ha bisogno di un soggetto in primo piano, ci puo' stare che sia un semplice scorcio di paesaggio ed essere gradevole che piuttosto andare sempre a cercare il sasso o il tronco della situazione e che poi infine un sa di nulla o non ci incastra nulla con il resto del contesto....e foto di questo tipo in giro per il forum se ne vedono parecchie.... wink.gif
Comunque i gusti son gusti e non si discutono.... biggrin.gif

grazie.gif a tutti!

QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Feb 9 2009, 05:51 PM) *
Saranno gusti ma a me non dispiace affatto. Pollice.gif
Ciao Vincenzo

Grazie Vincenzo...troppo buono.... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.