Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mrenotibur
finalmente un cielo per testare la d700 banco usato paesaggi cosa ne pensate correzione colore bilanciamento bianchi neri no m.d.c. no crop p.s. secondo me aperture non è il massimo per la pp penso al contrario sia ottimo per i book
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 457.6 KB
Massimiliano C. Scordino
bella di forte impatto ...mi piaccino i raggi del sole che bocano il cielo bruuascoso .......complimenti

ciao Massy
mirko_nk
Complimenti una bella foto... hai colto una bella luce... Forse al tuo posto avrei provato a sottoesporre un pochino...
mrenotibur
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 8 2009, 08:19 PM) *
bella di forte impatto ...mi piaccino i raggi del sole che bocano il cielo bruuascoso .......complimenti
ciao Massy

grazie della visita

QUOTE(mirko_nk @ Feb 8 2009, 08:37 PM) *
Complimenti una bella foto... hai colto una bella luce... Forse al tuo posto avrei provato a sottoesporre un pochino...

grazie della visita e del suggerimento .
mrenotibur
QUOTE(mrenotibur @ Feb 8 2009, 08:05 PM) *
finalmente un cielo per testare la d700 banco usato paesaggi cosa ne pensate correzione colore bilanciamento bianchi neri no m.d.c. no crop p.s. secondo me aperture non è il massimo per la pp penso al contrario sia ottimo per i book
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 457.6 KB

per non aprire altri post aggiungo qui un'altra foto p.s. scusate ma clikon.it ha problemi o stiamo caricando tutti ora?saluti moreno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.9 KB
stefanocucco
Ciao,
nulla da dire sulla composizione...ottima Pollice.gif
però io avrei effettuato un esposizione differente: avrei cercato un maggior gioco luce/ombra tra le nuvole e sul cielo misurando l'esposizione sulle nuvole..sovraesponendo di poco rispetto alla lettura in modo da preservare maggiormente le alte luci e avere meno dettagli in basso nelle ombre che in situazioni del genere aggiungono poco...secondo me è meglio preservare il più possibile i dettagli sul centro di attenzione della foto ovvero quelle bellissime nuvole al centro wink.gif
dario-
Preferisco decisamente la prima, di grandissimo impatto visivo wink.gif e con un bel dettaglio.

Ciaoo
Dario
mrenotibur
QUOTE(dario- @ Feb 10 2009, 12:46 AM) *
Preferisco decisamente la prima, di grandissimo impatto visivo wink.gif e con un bel dettaglio.

Ciaoo
Dario

grazie delle visite ora ne posto un'altra in cui il cielo è spinto non so perchè sia uscito tutto questo cyanIPB Immagine Ingrandimento full detail : 422.6 KB
Vito.Coppola
Molto bella la prima Pollice.gif

Vito
stefanocucco
Quest'ultima è mooolto meglio! Pollice.gif
paolopetrone
Si, anche per me l'ultima è la più bella, complimenti.
mrenotibur
QUOTE(stefanocucco @ Feb 9 2009, 11:51 PM) *
Ciao,
nulla da dire sulla composizione...ottima Pollice.gif
però io avrei effettuato un esposizione differente: avrei cercato un maggior gioco luce/ombra tra le nuvole e sul cielo misurando l'esposizione sulle nuvole..sovraesponendo di poco rispetto alla lettura in modo da preservare maggiormente le alte luci e avere meno dettagli in basso nelle ombre che in situazioni del genere aggiungono poco...secondo me è meglio preservare il più possibile i dettagli sul centro di attenzione della foto ovvero quelle bellissime nuvole al centro wink.gif

ho visto i tuoi scatti sono molto belli e curati spero di incontrare paesaggi e giornate per poter tirare fuori qualcosa di bello grazie della visita saluti

QUOTE(dario- @ Feb 10 2009, 12:46 AM) *

Ciaoo
Dario

grazie della visita e dei complimenti dario sto rubando al lavoro per rispondervi saluti moreno

QUOTE(Vito.Coppola @ Feb 10 2009, 08:25 AM) *
Molto bella la prima Pollice.gif
Vito

che dire grazie saluti moreno

QUOTE(stefanocucco @ Feb 10 2009, 09:52 AM) *
Quest'ultima è mooolto meglio! Pollice.gif

ho seguito qualche tuo consiglio grazie

QUOTE(Petro @ Feb 10 2009, 10:16 AM) *
Si, anche per me l'ultima è la più bella, complimenti.

anche per me l'ultima è la piu' bella ma solo perchè ho usato p.p. la 1 prima se elaborata come sto facendo ha un gran potenziale sicuramente maggiore a mio avviso saluti grazie del complimento
roberto depratti
Direi che la macchina ha letto bene; spero che Tu abbia usato la meravigliosa D700 in manuale. A mio avviso è il modo migliore per apprezzare le quyalità di questa macchina.

In effetti la reputo un'ottima palestra, da adottare con qualunque reflex.

Ciao - Roberto
mrenotibur
QUOTE(roberto depratti @ Feb 10 2009, 04:08 PM) *
Direi che la macchina ha letto bene; spero che Tu abbia usato la meravigliosa D700 in manuale. A mio avviso è il modo migliore per apprezzare le quyalità di questa macchina.

In effetti la reputo un'ottima palestra, da adottare con qualunque reflex.

Ciao - Roberto

prog e manual poi uso molto i banchi di lavoro precedentemente settati la p.p. e i miei occhi
mrenotibur
evito di aprire altri post e pubblico di seguito saluti moreno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.2 KB
Gufopica
complimenti gran scatti..
Pollice.gif
mrenotibur
QUOTE(Gufopica @ Feb 19 2009, 09:08 PM) *
Pollice.gif

grazie ne posto un'altra
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 737.3 KB
mrenotibur
QUOTE(Gufopica @ Feb 19 2009, 09:08 PM) *
Pollice.gif

grazie ne posto un'altra
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 737.3 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.