Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.1 KB
Massimiliano C. Scordino
bello l'effetto dell'acqua ......mii piace

ciao Massy
vvtyise@tin.it
molto bello l'effetto!
mirko_nk
Secondo me quel piccolo masso è poco interessante come soggetto.... L'effetto dell'acqua deve essere un contorno che abbellisce la foto, non il soggetto principale...
stefanocucco
Ciao,
non convince tanto neanche a me: mi da una sensazione di caotico...di disordine...secondo me mancano dei veri punti di interesse..forse già solo la presenza di un altro masso avrebbe guidato meglio lo sguardo nella foto, così è difficile "orientarsi" wink.gif
dario-
Onestamente neanche a me dice molto smile.gif solo il piccolo masso e il grande effetto seta da soli non bastano a destare grande interesse.
Tutto ciò a mio modesto parere, anche perché ci hai abituato a lavori molto più coinvolgenti smile.gif

Ciao
Dario
Vito.Coppola
Personalmente non la trovo tanto male.....

Ciao
Vito

Max Lucotti
E' proprio vero che ognuno ha i suoi gusti.....
Io ci vedevo un monte in mezzo alla fitta nebbia, sarò forse in un momento che non farei altro che andar per montagne.
A me quindi piace, e parecchio.
Maclane
QUOTE(photomax2 @ Feb 10 2009, 09:27 AM) *
E' proprio vero che ognuno ha i suoi gusti.....
Io ci vedevo un monte in mezzo alla fitta nebbia, sarò forse in un momento che non farei altro che andar per montagne.

Anche io ci vedevo la cima ci un monte..
e io anche non farei altro che andar per montagne, anche con l'acqua.

E.. anche a me piace la foto smile.gif
michele977
L'effetto dell'acqua è molto bello, magari potevi scegliere una compo più "ricca" di soggetti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.