Un indizio: ho dovuto fare poca strada per arrivarci
robermaga
Feb 7 2009, 01:26 PM
Non dalla finestra di casa? Non lo so, mi arrendo. Ma adoro questo tipo di foto.
Ciao Roberto
Foffonews
Feb 7 2009, 01:42 PM
Dunque vediamo un p�....?...Boh non saprei....mah.....non ci arrivo proprio.....mi arrendo! Comunque stasera vengo a cena da te e mi porto lo zaino!!!! Bella anche questa, con la nebbia ha una bellissima aria misteriosa!Complimenti!!!
Al massimo l'avrai scattata dal cancello del vialetto di casa....
Bella atmosfera quasi fiabesca....
Vito.Coppola
Feb 7 2009, 02:47 PM
Mi sa dal portone di casa...
Cmq. complimenti hai tirato fuori un'altro bel scatto
Vito
Massimiliano C. Scordino
Feb 7 2009, 06:10 PM
per la serie "il balcone piu' famoso del forum" ....signori e signori un altro grande scatto .......e di grande livello mi piace quell'atmosfera nebbiosa ......complimenti.....
ciao Massy
frabarbani
Feb 8 2009, 10:52 AM
Scatto molto bello, mi piace il profilo del paese che stenta a farsi strada tra la coltr di nebbia e nuvoloni. personalmente la vedrei bene in due versioni: a- con dei colori un pi� esaltati, intermini di saturazione e contrasto/livelli; b- al contrario, in b/n Cosa ne penseresti? complimenti comunque, fra
dario-
Feb 9 2009, 12:49 AM
Perbacco hai un balcone con vista a 360 gradi .. complimenti per� questa � magnifica.
Max Lucotti
Feb 9 2009, 09:21 AM
Se tra pochi giorni quel campanile salta per aria sono stato io cos� non potrai pi� fare queste belle foto. Magari un giorno, alla 1000a foto dello stesso soggetto, potresti aprire una mostra fotografica. hehehe Molto bella anche questa versione, nebbiosa!