Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Un indizio: ho dovuto fare poca strada per arrivarci cool.gif

IPB Immagine
robermaga
Non dalla finestra di casa? Non lo so, mi arrendo. Ma adoro questo tipo di foto.
Pollice.gif

Ciao
Roberto
Foffonews
Dunque vediamo un p�....?...Boh non saprei....mah.....non ci arrivo proprio.....mi arrendo! tongue.gif
Comunque stasera vengo a cena da te e mi porto lo zaino!!!! laugh.gif
Bella anche questa, con la nebbia ha una bellissima aria misteriosa!Complimenti!!! wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Stefano sicuramente avrai il balcone piu' invidiato D'Italia! laugh.gif
Complimenti bella Foto! Pollice.gif
mirko_nk
Al massimo l'avrai scattata dal cancello del vialetto di casa.... laugh.gif

Bella atmosfera quasi fiabesca....
Vito.Coppola
Mi sa dal portone di casa... laugh.gif

Cmq. complimenti hai tirato fuori un'altro bel scatto Pollice.gif

Vito
Massimiliano C. Scordino
per la serie "il balcone piu' famoso del forum" laugh.gif laugh.gif ....signori e signori un altro grande scatto .......e di grande livello mi piace quell'atmosfera nebbiosa ......complimenti.....

ciao Massy
frabarbani
Scatto molto bello, mi piace il profilo del paese che stenta a farsi strada tra la coltr di nebbia e nuvoloni. personalmente la vedrei bene in due versioni:
a- con dei colori un pi� esaltati, intermini di saturazione e contrasto/livelli;
b- al contrario, in b/n
Cosa ne penseresti?
complimenti comunque,
fra
dario-
Perbacco hai un balcone con vista a 360 gradi wacko.gif huh.gif ohmy.gif .. complimenti per� questa � magnifica.
Max Lucotti
Se tra pochi giorni quel campanile salta per aria sono stato io cos� non potrai pi� fare queste belle foto.
Magari un giorno, alla 1000a foto dello stesso soggetto, potresti aprire una mostra fotografica. hehehe
Molto bella anche questa versione, nebbiosa!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.