Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
... Visto che sul Limbara non nevica ed il Gennargentu è un pò lontano ho deciso che per andare in montagna mi conviene andare in Corsica! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.8 KB

Speriamo per la zattera tenga ... laugh.gif
Cosa mi dite? ... sulla fotografia?

Saluti Mau
bruco82
Eheheh...molto simpatica Maurizio!! peccato per la foschia....facciamo una petizione per abolirla?? biggrin.gif
io personalmente...non so se potevi...però mi sarei abbassato in modo da avere la linea del mare proprio sotto la zattera, penso sarebbe stata bellina...però foto molto simpatica biggrin.gif

ciao
Luca
Foffonews
Molto simpatica peccato che la foschia abbia penalizzato un pochino la foto....comunque buona!! Pollice.gif
Gufopica
concordo con chi mi ha preceduto...la foto la trovo piacevole..
peccato per la foschia..
Max Lucotti
E' come con una donna...quando dicono che è simpatica vuol dire che è un ....
Perdonami la battuta e scusa la franchezza, hai fatto foto Moooolto più belle di questa. Sarò colpa dei monti, forse quando tenti di fotografarli causano foschia per ribellarsi!
Con simpatia
bruco82
Max....scusa se ti rispondo io ...ma se uan donna mi fa schifo lo dico...non dovremmo mai girare in mezzo alle cose...è x quello che c'è molta ipocrisia in giro...le cose si dicono dirette non prendendole alla larga...per me è simpatica..dopo aver letto quello scritto da maurizio ho visto la foto e mi sn messo a ridere...e la foto mi piace biggrin.gif

con Simpatia
Luca
Maurizio Mandarino
Grazie ... per la simpatica! wub.gif

Anch'io penso che la foto è soggetta alla foschia che la privi del giusto contrasto, penso però che sia carino il tono su tono dei vari piani con la vela rossa che stacca!

Ma per me la foto oltre che bellezza fine a se stessa deve portare un messaggio e questa lo faceva! Serviva allo scopo! wink.gif Scherzare tra amici! laugh.gif

Saluti Mau
alessandro.sentieri
Un pò troppa foschia, probabilmente hai scattato con un tele abbastanza spinto e il soggetto (la barca intendo) era lontano.
Però lasciati dire che sei uno dei soggetti più simpatici del forum messicano.gif

Saluti
Ale
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 5 2009, 11:39 AM) *
Però lasciati dire che sei uno dei soggetti più simpatici del forum messicano.gif

Ale ... mi stai dicendo tra le righe che non sono bello! laugh.gif

Sulla foto hai ragione era agosto ed ero con il 200 sulla d300 a f 2,8 ... altrimenti mosso sicuro visto che anch'io ero in gommone!

Saluti Mau
Max Lucotti
Naturalmente volevo scherzare anche io sul fatto del ...simpatica. Solitamente, da noi si dice così quando una donna non è una f..., è simpatica...!
Voleva essere una battuta scherzosa e basta, l'iposcrisia non c'entra nulla.
Massimiliano C. Scordino
e si e l'unico modo che hai per fare due foto alla neve ....... laugh.gif laugh.gif

o ti compri un tele da 1000000000000 mm

La foto e piacevole ma non al tuo livello ma visto che eri sul gommone e le condizioni ambientali non erano favorevoli ....... puo' andare .... messicano.gif

ciao Massy
Vito.Coppola
Capendo il significato la foto e' molto ma molto simpatica... laugh.gif

Vito
Maurizio Mandarino
@ Max: tranquillo l'ho capito ... e come vedi anch'io scherzo! wink.gif

@ Vito: grazie hai colto! Pollice.gif

@ Massimiliano: Non dista parecchio ... soli 13 km in linea d'aria! Guarda questa scendevo per Vignola quando la luce baciava le montagne della Corsica ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 476.9 KB

Per restare in tema quest'altra la vedo azzeccata!

Saluti Mau
Max Lucotti
Questa si che mi piace! Altro che simpatica, questa è bella! he he he
Ma eri anche qui in gommone?
Vincenzo.Cicchirillo
La prima e' stata penalizzata dall'eccessiva foschia,la seconda gia' va molto meglio!! Pollice.gif
Ciao Vincenzo
mirko_nk
Bene, vedo che piano piano stai ascoltando i nostri consigli... biggrin.gif

Fra un pò ti vedremo fare dei paesaggi alpini.... però mi raccomando senza ruscelli con l'effetto seta... messicano.gif
frabarbani
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Feb 5 2009, 10:08 AM) *
Speriamo per la zattera tenga ... laugh.gif
Cosa mi dite? ... sulla fotografia?

Saluti Mau

Ti dico che la corsica ha delle splendide montagne!!!!!!!!
per la foto... a me piace molto: l'utilizzo di una focale tele spinta, la foschia e l'umido del mare hanno dato alla foto dei colori molto tenui, morbidi... solo un po' sfocata la vela, ma la foto mi piace, molto!
fra
easycon69
A me non dispiace, anzi la foschia aiuta naturalmente a concentrare l'attenzione sul soggetto principale. Belli anche i colori, molto pastellati.

Luca
Massimiliano C. Scordino
l'ultima che hai postato e davvero molto bella .......

ma c'e' sempre il mare .... messicano.gif

qui si richiede al piu' presto una foto senza acqua ....di nessun genere ..... messicano.gif

un saluto Massy
Maurizio Mandarino
Grazie Max, Vincenzo, Mirko, Fra. Luca e Massimiliano dei passaggi ... apprezzo la sincerità e sono contento che Fra e Luca abbiano apprezzato la prima! tongue.gif
Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.