Ciao Denis,
tempo fa ho realizzato anch'io uno scatto simile ispirandomi ad una foto di Carl Warner
Qui la discussioneQuello che subito mi salta all'occhio è la disposizione dei soggetti.
Ho notato che hai cercato di dare un pizzico di dinamismo ruotando piattini e tazzine...secondo me però questo accorgimento non ha giovato alla foto perchè, sempre a mio avviso, invece di acquisire dinamismo risulta essere più confusa e meno armonica (vedi sui piattini a destra che quasi si toccano le punte...la tazzina in alto con il manico che si intravede appena ecc...)
Un altro piccolo appunto sulla composizione è lo spazio tra la fine del soggetto e la fine del fotogramma....a destra manca di respiro ovvero è troppo attaccata al bordo (a sinistra invece va bene)
Per quanto riguarda la luce sarebbe meglio evitare luci dirette che formano quelle "strisciate" bianche sul soggetto...meglio diffonderla maggiormente e cercare di prolungare il riflesso lungo tutto il soggetto.
C'è inoltre una dominante magenta sull'intera immagine che fa sembrare le tazzine "sporche".
Ciao
Carlo