Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Clikke
Che ne dite? rolleyes.gif rolleyes.gif
Con lo still-life sono praticamente agli inizi, ma ci voglio provare.
Spero anche di riuscirci, questo pero' me lo dovete dire voi.
Ciao Marco.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 457.5 KB

CarloNadalin
Ciao Marco,
tra le due proposte preferisco la prima...nella seconda c'è un pò di confusione e di "incertezza" nei riflessi sui bicchieri e la relativa trasparenza (quest'ultima soprattutto nella parte alta).

Ritornando alla prima, questa è....Notevole Pollice.gif Pollice.gif

Bello (molto bello) il fondo blu...bella la luce, avvolgente ma non piatta...bello l'accostamento cromatico con elementi bianchi e rossi che "spiccano" rispetto al fondo e che nell'insieme ricordano questo periodo di feste che stiamo vivendo....insomma: mi piace!

Ciauz
Carlo

PS: un piccolo appunto, avrei evitato di "mozzare" nella zona alta la parte decorativa che hai inserito nella brocca e l'etichetta che è presente sempre su questa decorazione.
Clikke
Ciao Carlo mi fa proprio piacere che almeno una delle due ti sia piaciuta.
Detto dal mago dllo still-life fa proprio piacere ti seguo sul sito e sei veramente bravo complimenti. guru.gif
Ciao e grazie della visita.
Ely (C)
Ciao Clikke.
Concordo con Carlo, la prima è interessante ! A parte la mozzatura superiore però avresti dovuto evitare di riprendere l' etichetta, eh eh . . . bruttina .
Alcuni elementi mi disturbano anche . . tipo questi piccoli omini, senza di essi la composizione sarebbe stata molto più equilibrata ed elegante .

La seconda non mi convince molto .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.