da oggi ho iniziato a mettere online un po' di fotografie sperando di ricevere commenti utili e costruttivi..
potete vederle entrando dal pulsantino www sotto il post..
speriamo che arrivino tanti commenti, per il momento sono poche le foto, ma pian piano amplierò la galleria..
ciao ciao
^Ventu^
Jan 23 2004, 07:02 PM
nessun commento???
sigh..
paola
Jan 24 2004, 10:19 AM
QUOTE (^Ventu^ @ Jan 23 2004, 07:02 PM)
nessun commento???
sigh..
Ciao Luca... ho visto le tue foto..Come ho già premesso in altri post io non sono molto abile come critica...per ora posso dirti che sono poche per farmi un'idea..ma sembrano ben composte e trovo interessanti soprattutto un paio di paesaggi...Continua ad inserire e informaci.. Comunque compilmenti per il sito..il collegamento ad alcuni siti mi sembra utile!!!
Ciao, buon sabato e buone foto!!
paola
Luca Moi
Jan 24 2004, 12:37 PM
Beh, in effetti le foto che ci proponi sono un po' pochine...tecnicamente non sono male, più che altro mi sembrano un po' scontate. In attesa delle prossime, il sito sembra interessante, continua a lavorarci su..ciao Luca
Intanto un ringraziamento a paola e a luca per le risposte.. in questi giorni ho fatto il possibile per caricare altre fotografie..
ora all'interno delle sezioni paesaggi e special potete trovare circa 16 scatti, ma nei prossimi giorni direi di riuscire a caricarne almeno un'altra decina..
nuovamente in attesa di commenti ringrazio tutti coloro che visiteranno le mie pagine..
ciao ciao
^Ventu^
Jan 27 2004, 07:07 PM
un'ulteriore aggiornamento..
ora è disponibile qualcosina anche nella sezione urbane..
sapetimi dire, intanto buona cena a tutti...
morgan
Feb 7 2004, 11:23 AM
Ciao Ventu, ho appena visto il tuo aggiornamento, il sito è davvero molto interessante, le foto cominciano a diventarlo. Continua così e tienici informati!! My photo.net page