Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Fedro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 154.7 KB
CarloNadalin
Un'immagine con una nitidezza invidiabile!

Molto buona la luce che ha evidenziato tutti i rilievi presenti sul soggetto.

Mi rimane una perplessità sul fondo con quella macchia blu nell'angolo...il colore richiama il display e fin qui mi piace però risulta essere un pochino piccola nell'insieme...

Ciao
Carlo

PS: forse, e dico forse, un pò più di luce nell'angolo in alto a destra del soggetto avrebbe valorizzato ogni punto dello stesso mettendo in evidenza anche i dettagli presenti in quelle zone che risultano essere un pelino scure rispetto a tutto il resto del'immagine.
Fedro
Grazie del commento Carlo.
Il punto luce in alto... un momento mi piace...un momento meno..... ma per ora penso di lasciarlo (amo quella tonalità di blu.. tongue.gif )

per il resto lo scatto era un esperimento per vedere cosa riuscivo a fare con una singola ripresa e devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato smile.gif
Nicola Verardo
niente male , uno scatto piacevole sicuramente ...e bravo marco ..fatti sentire ..ciao
danardi
Che bella!
Con che attrezzatura?
pipaolox
Ottima foto, complimenti bravo a far risaltare tutti gli intarsi ..a tal proposito come hai disposto le luci?

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.