Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pelorosso
Questa foto potrebbe essere stata fatta in qualsiasi luogo ma ero li a Carloforte quando i colori e il gioco della prospettiva anno catturato la mia attenzione.

Cosa ne dite?

IPB Immagine

Ciao
Mario
vvtyise@tin.it
interessante il gioco delle linee e dei colori, ma che sia una casa di Carloforte....!
Vito.Coppola
Un contrasto forte ma molto gradevole,complimenti Pollice.gif !!!

Un saluto
Vito
mircob
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Oct 26 2008, 05:38 AM) *
interessante il gioco delle linee e dei colori, ma che sia una casa di Carloforte....!

Concordo pienamente, il titolo è "ingannevole" hmmm.gif .
pelorosso
Ciao a tutti e grazie di quanto dite.
Il titolo è veramente ingannevole anche se la foto l' ho fatta a Carloforte nella parte alta.
Spero vogliate perdonare il mio peccato veniale dettato un pochino dalla voglia di far vedere questo scatto a qualcuno di Carloforte che frequenta il forum e un pochino per mia leggerezza.
Ma questo lo scrivo nel post.
Certo che questo scatto non rappresentare questa meravigliosa terra.
Ma quante volte ho visto il nome di una località e poi uno scatto che non la rappresentava come un sentiero di montagna o una marina anche se bellissima ma non riconducibile al luogo.
Comunque anche i consigli sul titolo sono consigli che terrò a mente per altri miei nuovi post.

Ciao a tutti e grazie ancora.

Mario.
corcla
QUOTE(pelorosso @ Oct 26 2008, 09:17 AM) *
Certo che questo scatto non rappresentare questa meravigliosa terra.
Ma quante volte ho visto il nome di una località e poi uno scatto che non la rappresentava come un sentiero di montagna o una marina anche se bellissima ma non riconducibile al luogo.

Mario.

hai ragione pelorosso, spesso i titoli sono ingannevoli, le geometrie mi piacciano.
prendi ad esempio la foto MAGNIFICA di sentieri nell'altro post, potrebbe essere dappertutto, (lui dice che è la Toscana), come la tua
dario-
Grande contrasto di linee e colori. Sul luogo direi che poco conta a questo punto.

A me piace

Ciaoo
Dario
alessandro.sentieri
Minimale e geometrica.
A me piace molto.

Ale
pelorosso
Grazie a tutti per quanto di buono dite su questa mia foto.

Vi invito a vedere qualche altro mio scatto che si trova ora in terza pagina con il post "NEW YORK"

BYE

Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.