Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
netvandal
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

--
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
maurizioricceri
mi piace la quarta, quella a colori con l'albero e le montagne sullo sfondo, nelle altre con mi convince la composizione ed neppure la conversione.Naturalmente è solo un parere personale.
dario-
Quoto Maurizio, la quarta è quella che preferisco, restituisce una grande profondità e una luce gradevole, in bianconero perde qualche cosa. Le altre non saprei! Mi riprometto di riaprirle domani sul mio monitor calibrato per vedere meglio smile.gif

Non so più quanto convenga mischiare in un unico post bianconero e colore, mi sto sempre più convincedno che sarebbe forse meglio separare le due tecniche. Parere del tutto personale ovviamente.

Ciaoo
Dario
maxboni
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 20 2008, 11:26 PM) *
mi piace la quarta, quella a colori con l'albero e le montagne sullo sfondo, nelle altre con mi convince la composizione ed neppure la conversione.Naturalmente è solo un parere personale.

alcarbo
Buone.
La quarta è la preferita (anche da me) forse perchè è a colori ed i soggetti forse si prestano più al colore ?
thecrow78
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 20 2008, 11:26 PM) *

D'accordo con maurizio!!
Ciao
Marco Vegni
In generale sono delle buone foto...a differenza degli altri però io preferisco la terza...

ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.