Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti
... è uno strano essere:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Poi vi dico chi è rolleyes.gif

Enrico Grotto
Ciao! premetto che sono impressioni di uno alle prime armi...
Della prima mi piacciono molto la luce e i colori, non mi convince molto la composizione...sicuramente particolare...
sulla seconda posso solo farti i complimenti, a me piace davvero un sacco!
Complimenti!!

Un saluto,
Enrico
cosimo.camarda
...pensavo che stesse scherzando....sarei curioso di vedere cosa stava fotografando!!(scusate l'ot)

ciao manu, mi piace molto la prima...l'unica cosa che stona è l'essere che cammina in mare.... biggrin.gif
Manuela Innocenti
Le foto sono solo a scopo documentaristico, quindi lasciate pure perdere la *compo* e le *cromie* rolleyes.gif

che strani esseri questi paesaggisti, in camicia e mutande nel mare di ottobre cerotto.gif
Giòdivita
Ciao Manu

Belle tutte e due, ma la seconda m'incuriosisce. Pollice.gif Complimenti!!

un saluto
Giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
Delle foto riconosco solo il 14-24 laugh.gif .
dario-
Scatti rubati biggrin.gif ...carpiti ... direi, all'insaputa dello strano essere definito dai più "fotografo paesaggista"; in questo caso un essere semianfibio che mostra come questo esemplare pur di raggiungere lo scopo sia disposto ad indossare strani abiti e assortiti in maniera quantomai anomala laugh.gif

Beh comunque a me i due scatti piacciono li trovo spiritosi e simpatici e non dico nulla delle cromie.

Non resta che svelare l'dentità wink.gif

Ciaoo
alcarbo
Belle entrambe ! davvero ! senza se e ma ! Pollice.gif
Ci dici chi è quel tipo ? Ah ! Ci sono ! E' uno degli UFO ! Nikon anche su Marte ! biggrin.gif
alessandro.sentieri
Io lo riconosco ma non vale....