Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti
... è uno strano essere:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Poi vi dico chi è rolleyes.gif

Enrico Grotto
Ciao! premetto che sono impressioni di uno alle prime armi...
Della prima mi piacciono molto la luce e i colori, non mi convince molto la composizione...sicuramente particolare...
sulla seconda posso solo farti i complimenti, a me piace davvero un sacco!
Complimenti!!

Un saluto,
Enrico
cosimo.camarda
...pensavo che stesse scherzando....sarei curioso di vedere cosa stava fotografando!!(scusate l'ot)

ciao manu, mi piace molto la prima...l'unica cosa che stona è l'essere che cammina in mare.... biggrin.gif
Manuela Innocenti
Le foto sono solo a scopo documentaristico, quindi lasciate pure perdere la *compo* e le *cromie* rolleyes.gif

che strani esseri questi paesaggisti, in camicia e mutande nel mare di ottobre cerotto.gif
Giòdivita
Ciao Manu

Belle tutte e due, ma la seconda m'incuriosisce. Pollice.gif Complimenti!!

un saluto
Giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
Delle foto riconosco solo il 14-24 laugh.gif .
dario-
Scatti rubati biggrin.gif ...carpiti ... direi, all'insaputa dello strano essere definito dai più "fotografo paesaggista"; in questo caso un essere semianfibio che mostra come questo esemplare pur di raggiungere lo scopo sia disposto ad indossare strani abiti e assortiti in maniera quantomai anomala laugh.gif

Beh comunque a me i due scatti piacciono li trovo spiritosi e simpatici e non dico nulla delle cromie.

Non resta che svelare l'dentità wink.gif

Ciaoo
alcarbo
Belle entrambe ! davvero ! senza se e ma ! Pollice.gif
Ci dici chi è quel tipo ? Ah ! Ci sono ! E' uno degli UFO ! Nikon anche su Marte ! biggrin.gif
alessandro.sentieri
Io lo riconosco ma non vale....
Certo che l'atteggiamento, il disprezzo delle avverse condizioni ambientali pur di arrivare al risultato ad ogni costo, il rischio al quale sottopone la propria costosissima attrezzatura (pensate se fosse inciampato....) sono indizi estremamente eloquenti....

Ale
FM
Forti le foto, perchè in questo genere di fotografo paesaggista mi ritrovo in pieno! Quando vediamo il nostro soggetto nel mirino si rischia di cadere anche dentro una scarpata pur di fare la foto. Sicuramente questo ragazzo portava scarpe da 200,00 euro e pantaloni da 300,00 euro! Ma è lo spirito giusto! :-)

Mi correggo... mi sembra di vedere adesso nella prima foto che si era tolto i pantaloni! :-D
Andrea Moro
Il nome della discussione mi suona famigliare messicano.gif Il soggetto non merita comunque...O Picchiami! messicano.gif messicano.gif Ovviamente scherzo! Simpatico soggetto!
alino67
bellissime foto, ma poi si è anche accucciato per fare la ripresa dal pelo acqua o non è abbastanza temerario laugh.gif
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 21 2008, 01:12 PM) *
Il nome della discussione mi suona famigliare. Il soggetto non merita comunque...O Picchiami! messicano.gif Ovviamente scherzo! Simpatico soggetto!

hmmm.gif cavoli Andrea qui ti stanno rubando l'idea... Anche se un idea di chi possa essere l'avrei ditemi se sbaglio sarà mica F. oh picchiami!!! laugh.gif
Troppo forte Manu Pollice.gif
Saluti Maury
Marco Vegni
...ma chi è Valerio?...a me sembra lui...

va beh...parliamo delle foto...A me piacciono però, per gusto personale, preferisco la seconda che hai postato.

ciao ciao
Marco
dario-
Si ma no si è ancora svelata l'identità del fotografo paesaggista. laugh.gif
Manuela Innocenti
Non è Valerio.
robermaga
Ciao, sono (quasi) nuovo nel forum. Trovo bellissima la seconda, ma anche la prima non è male: mi sembra però che penda leggermente in basso a s. Ma forse è un'impressione.
Pure io conosco benissimo questo stupendo piccolo golfo.

Roberto
mirko_nk
Secondo me è kogaku..... Complimenti per le foto....
ANTENORE
Non l'ho mai visto di persona ma è sicuramente Filippo alias Kogaku! messicano.gif

Matteo
Andras.Gyorosi
Anche secondo me è Filippo! Dai Manu! Svelaci l'identità del misterioso personaggio! messicano.gif

Ciao
Andras
Andrea Moro
Fi-lip-po Fi-lip-po! Oh picchiami se non è vero! messicano.gif
Manuela Innocenti
Ecco svelato l'arcano....

Filippo con grande sorpresa ammira le sue bellissime foto !

IPB Immagine

il wb è volutamente alterato in ripresa.
Andrea Moro
Lo sapevo!! Ho vinto qualche cosa?? Mitici! messicano.gif
vittorinobonfa
QUOTE(Urania @ Oct 21 2008, 08:29 PM) *
Ecco svelato l'arcano....

Filippo con grande sorpresa ammira le sue bellissime foto !

Sembra il contrario... sicura le sia piaciuta la foto wink.gif ?
Manuela Innocenti
Non le mie eh, ma le sue al paesaggio smile.gif Si, sono sicura! Police.gif
dario-
Ma daiiiii kogaku ohmy.gif incredibile ... grande! Pollice.gif non lo conosco personalmente ma apprezzo moltissimo il suo principio del ..."fare di tutto per raggiumgere lo scopo" bravi!

Beh siete mitici wink.gif e brava Manuela.

dario
vittorinobonfa
QUOTE(Urania @ Oct 21 2008, 08:46 PM) *
Non le mie eh, ma le sue al paesaggio smile.gif Si, sono sicura! Police.gif

Perchè a giudicare dalla faccia sembrava dicesse : "Che schifo è?"

xD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.