Vincenzo.Cicchirillo
Oct 19 2008, 11:58 PM
Ho tratto l'ispirazione del titolo da una nota canzone Country.Naturalmente commenti, critiche suggerimenti sempre graditi.
dario-
Oct 20 2008, 12:11 AM
Bella la citazione di John Denver

come faceva ...
West Virginia Mountain mama, Take me home Country Road e bella anche la foto

grandissima prospettiva e interesante l'angolo di ripresa restituisce il senso della salita. Ottimo anche come hai saputo riempire il fotogramma grande contrasto cromatico
Complimenti Vincenzo
Dario
mirko_nk
Oct 20 2008, 06:57 AM
Quoto Dario ma aggiungo che la luce forse non è delle migliori.
Ciao
easycon69
Oct 20 2008, 07:46 AM
Anch'io quoto Dario: analisi perfetta
Luca
Andrea Moro
Oct 20 2008, 12:13 PM
Se da un lato mi piace molto il cancello in primo piano, dall'altro mi sebra che con una composizione verticale avresti potuto concentrare maggiormente l'attennzione sulla stessa, suggerendo in maniera migliore questa idea da cui il titolo...
Ottima la luce e le tonalità
Vincenzo.Cicchirillo
Oct 20 2008, 12:19 PM
Concordo con te Andrea purtroppo non ci ho pensato a provare l'inquadratura verticale.
Ecco un'altro scatto
Vincenzo.Cicchirillo
Oct 20 2008, 12:25 PM
Ringrazio Moltissimo Dario, Mirko, Luca per i graditissimi commenti ed Andrea per i preziosissimi Suggerimenti
Vincenzo.Cicchirillo
Oct 21 2008, 01:37 PM
Eccone un'altra
mirko_nk
Oct 21 2008, 01:58 PM
Quest'ultima l'avrei inquadrata mettendo la roccia più a destra per lasciare più spazio alla stradina.....
dario-
Oct 21 2008, 02:34 PM
Bella anche questa

semplice ma d'effetto per cura e dettaglio.
Bravo
Dario
Enrico Grotto
Oct 21 2008, 03:42 PM
Ciao!
sulla prima concordo con Andrea! anche se la luce non era delle migliori, è uscito uno scatto piacevole a mio avviso soprattutto per l'idea che mi da' il cancello aperto ad entrare con lo sguardo e a seguire la Country Road...forse uno scatto verticale l'avrebbe valorizzata maggiormente anche da questo punto di vista...
nella seconda c'è qualcosa che non mi convince...mi piace anche qui il fatto che la staccionata porti l'occhio a seguire la strada, ma poi non riesco a seguirla, mi sembra che giri l'angolo e si perda...e invece se intuisco bene prosegue; se è così, forse inquadrando un pelo più a sinistra avresti guadagnato in compo...
nell'ultima concordo con mirko, tanto più che la roccia è in ombra e nasconde il percorso della stradina...in quest'ultima occhio all'angolo in alto a sinistra...
Pareri personali!!
Vincenzo.Cicchirillo
Oct 21 2008, 04:33 PM
Grazie Ragazzi veramente troppo buoni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.