Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo (Venezia)
Ciao a tutti.
A voi due scatti senza farsi distrarre dal colore.

forse qui ho esaberato con gli effetti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed ecco la seconda

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon week end wink.gif
maurizioricceri
la prima la trovo straordinaria,nella seconda non mi convince il b/n.
dario-
Buon week end anche a te wink.gif e complimenti per le foto. La prima mi piace ma certo forse un po troppa grana IMHO ovviamente, anche la seconda non č male e a me il bianconero invece non dispiace Pollice.gif

Dario
alcarbo
per me sono gradevoli entrambe
mircob
La 1a mi piace molto.
Ciao Mirco.
ciacco
Molto bella la prima con un'aria vagamente "primi novecento" (a parte,naturalmente, le antenne della televisione).... smile.gif smile.gif
Ciao.
V.
thecrow78
Belle foto bravo!!
una leggera preferenza sulla 2a
ciao
Enrico Grotto
Ciao,
trovo molto gradevole inl primo scatto, anche se con questo effetto un pelo esagerato...a mio avviso restituisce a pieno il fascino del luogo e da' le giuste emozioni che volevi trasmettere...
il secondo (potrei assolutamente sbagliarmi) mi pare quasi sovresposto l'edificio in fondo...o comunque la luce che riflette č troppa e altera la riuscita dello scatto...poi č un parere di uno alle prime armi!
Un saluto,
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.