Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Attendo iVs. graditi commenti.
IPB Immagine
Saluti.
Mario P.
Reinserisco immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ora mi sembra OK
Alessandro Casalini
Ottimo senso di imponenza con questa ripresa dal basso, urge una bella stampa wink.gif

Ciao, Alessandro.
Andrea Moro
Davvero bella! il soggetto merita molto e la ripresa dal basso lo valorizza molto per imponenza. Adoro l'effetto chiaroscuro creato dalla luce e da una corretta esposizione. Bravo Pollice.gif Pollice.gif
dario-
Bellissimo spunto Pollice.gif e grande inquadratura, sono d'accordo con Andrea sul fatto che hai gestito la luce molto bene, rendendo un buon chiaroscuro.

Si a me piace Pollice.gif

Complimenti

Dario
Giòdivita
Ciao Mario

Che tu hai una particolare predilezione per gli alberi s'era capito, ma che tu riesca a trovare spesso una immagine evocativa in un albero è sorprendente. La foto mi sembra ben fatta, e il titolo è azzeccatissimo. Il legame con la madre terra è fortemente evidenziato. Bravo Mario, guru.gif i miei complimenti.

un saluto
Giòdivita
Mario P.
Vi ringrazio tutti di cuore per la visita e per i commenti e approfitto ancora della Vs. pazienza postandone altre scattate questa primavera.
Star gate
Clicca per vedere gli allegati
Larga
Clicca per vedere gli allegati

Rinnovo i saluti.
easycon69
Una bella foto, mi piace molto l'enfasi data all'intrico delle radici.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.