QUOTE(Maury_75 @ Oct 16 2008, 04:15 PM)

Mi sono permesso di tentare una sorta di HDR con i 3 file da te postati, spero non ti offenda, a parte la qualità pessima causa i file molto piccoli ho riscontrato che tra una foto e l'altra ci sono leggere differenze di inquadratura che rendono quasi impossibile una buona fusione HDR.
Permettiti pure, ci mancherebbe, le ho messe apposta perché qualcuno si cimentasse in quello che non sono riuscito a fare io
QUOTE(Maury_75 @ Oct 16 2008, 04:15 PM)

Cmq a livello espositivo non mi sembra male, piuttosto la prox volta cerca di mettere a fuoco il soggetto + vicino con diaframma abb chiuso per sfruttare l'iperfocale e di usare cavalletto + telecomando impostando il Bracketing prima di fare foto in modo da evitare accidentali spostamenti mentre esegui le regolazioni sulla macchina
Come darti torto! hai colto nel segno: purtroppo quelle combinazioni di colori durano un attimo, così rientrando di corsa a casa ho preso la macchina senza star lì a tirar fuori il cavalletto. Di conseguenza, data la scarsa illuminazione, ho aperto il diaframma per avere tempi più rapidi.
Andrà meglio alla prossima.
Un saluto