Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fasciolo
Ciao ragazzi...
vi propongo questo scatto...

Sul cucuzzolo della montagna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come al solito aspetto i vostri commenti e consigli...

Ciao Franco
roberto depratti
Ciao, cromie buone; la compo, forse, troppo centrale. Comunque la resa cromatica e la presenza delle nuvole ben contrastate assicura una buona profondità di campo.

Roberto
cosimo.camarda
Ciao Franco, i colori sono molto belli, come ha già detto roberto, forse la compo non è proprio quella giusta!
moicano
Non male, mi piace, ma toglimi una curiosita', perche' scattare una foto del genere a 1\4000 e F2,8 ?

ciao
Fasciolo
Ciao Ragazzi vi ringrazio innanzi tutto del commento...

@Moicano... Se ti dico che l'ho scattata al volo dal finestrino in macchina ci credi??

@Andrea e Cosimo....Per la compo era un po obbligata perche sotto avevo il gardrail e volevo includere il nuvolone in alto senza tagliare la collinetta..

Ciao Franco
cosimo.camarda
QUOTE(Fasciolo @ Oct 14 2008, 10:09 AM) *
Ciao Ragazzi vi ringrazio innanzi tutto del commento...

@Moicano... Se ti dico che l'ho scattata al volo dal finestrino in macchina ci credi??

@Andrea e Cosimo....Per la compo era un po obbligata perche sotto avevo il gardrail e volevo includere il nuvolone in alto senza tagliare la collinetta..
Ciao Franco

e non ti potevi fermare?? messicano.gif
dario-
Beh il cielo è favoloso, complimenti.

Dario
Fasciolo
E lo so...ma dall'uscita con Monteoro e MaurizioV...stavamo tornando a casa perchè Maurizio doveva andare al lavoro e stavamo un po in ritardo... Maurizio ha accostato ma stavamo in piena curva, motore acceso , camminando pianpiano...

Ma certo non vuole essere una giustificazione...

Ciao Franco
mauriziov
Confermo in pieno, complimenti Franco, nonostante le condizioni
hai fatto un ottimo lavoro come esposizione e inquadratura,
colori molto belli e reali,
ciao,
Maurizio.

ps: l'hai preso quello che si rotolava sull'erba?
alessandro.sentieri
A me piace proprio per la composizione così paciosa...
E a dirla tutta, mi piacerebbe se fosse in formato quadro con la sommità della collinetta perfettamente centrata.

Ale
pri
a me piace!

complimenti, priscilla
Fasciolo
@MaurizioV
@Alessandro.Sentieri
@Pri

Ragazzi (e ragazze) grazie del commento..

Franco
Vito.Coppola
Ciao,piace anche a me cosi,trasmette serenita' e tranquillita',complimenti!!!

Un saluto
Vito
Grifone72
Sicuramente il cielo con le sue nuvole è splendido così come lo sono i colori, per la compo hai fatto quello che hai potuto per le condizioni in cui l'hai scattata.

Ciao, Luca.
ZiuBecciu
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 14 2008, 12:14 PM) *
A me piace proprio per la composizione così paciosa...
E a dirla tutta, mi piacerebbe se fosse in formato quadro con la sommità della collinetta perfettamente centrata.

Ale

Quoto Alessandro, a me piace molto così...è il classico caso dove una posizione centrata ci sta bene...

Per il taglio quadrato non ci avevo pensato, ma come dice Alessandro dovresti provarlo...
alcarbo
Va bene così (per me)
Fasciolo
@Vito
@Grifone
@ZiuBecciu
@Alcarbo

Vi ringrazio tutti dei commenti, mi fa piaciere che venga apprezzata wink.gif

Ciao

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.