Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,vi posto alcuni scatti di questo affascinante e suggestivo luogo...!

1

IPB Immagine

2

IPB Immagine

3

IPB Immagine

4

IPB Immagine

Commenti e critiche molto graditi

Vito
Grifone72
Bellissimi colori Vito, la seconda la preferisco per come l'hai composta. L'ultima è un po' confusa rispetto alle altre.

Ciao, Luca.
Francesca De Franceschi Manzoni
la seconda è molto bella per il contrasto croomatico e la composizione,la terza mi piace per quelle 3 anatre messe in fila,le altre non mi dicono poi molto,specialmente l'ultima che come dice Grifone72 è un pò confusa.
Andrea Moro
Il posto è potenzialmente molto bello, ma in queste foto la luce è davvero brutta e di sicuro non aiuta nella resa delle sensazioni che hai provato dinnanzi a questo luogo. Anche come composizione, secondo me, manca qualcosa...il cielo è molto piatto ed è inquadrato sempre per metà del fotogramma. In questi casi cercherei di escluderlo il più possibile.
vecchiavolpe
Sicuramente un bel posto con colori molto belli. La seconda e la terza rappresentano meglio il luogo, anche se penso siano aiutate dalle altre due nella descrizione grafica.
Sempre belli scatti!
Pollice.gif

Sandro
Vito.Coppola
Bellissimi colori Vito, la seconda la preferisco per come l'hai composta. L'ultima è un po' confusa rispetto alle altre.

Ciao, Luca

Ciao Luca,grazie per il passaggio,l'ultima in verita' non convince molto neanche a me,l'ho messa per dare una visione anche dall'alto!!!

la seconda è molto bella per il contrasto croomatico e la composizione,la terza mi piace per quelle 3 anatre messe in fila,le altre non mi dicono poi molto,specialmente l'ultima che come dice Grifone72 è un pò confusa.

Ciao e grazie per il passaggio!!!

Il posto è potenzialmente molto bello, ma in queste foto la luce è davvero brutta e di sicuro non aiuta nella resa delle sensazioni che hai provato dinnanzi a questo luogo. Anche come composizione, secondo me, manca qualcosa...il cielo è molto piatto ed è inquadrato sempre per metà del fotogramma. In questi casi cercherei di escluderlo il più possibile.

Ciao Andrea,purtroppo ero di passaggio con la luce quella che e',non ho avuto neanche la fortuna di avere qualche nuvoletta nel cielo,cmq.giusta la tua osservazione sul cielo a meta fotogramma!!!

Sicuramente un bel posto con colori molto belli. La seconda e la terza rappresentano meglio il luogo, anche se penso siano aiutate dalle altre due nella descrizione grafica.
Sempre belli scatti!

Sandro

Ciao Sandro,grazie per il passaggio!!!

Un saluto a tutti
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.