Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Ennio78
Ciao,
volevo proporvi un altro pezzetto del mio viaggio negli USA! Questa parte che vi propongo è la Death Valley, dove in estate la temperatura
va oltre i 50 gradi. A settembre quando sono andato io il termometro segnava ben 44 gradi.

verso la furnace Creek
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

zabriskie point
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Particolare zabriskie point

ultima della serie...

Ennio
Francesca De Franceschi Manzoni
ho aperto anche io un post con delle foto del deserto del nevada proprio oggi!
noto anche nelle tue un cielo assolutamente azzurro,con il polarizzatore poi l'effetto vignettato blu è assicurato!
bellissimi i tuoi scatti,complimenti.
vecchiavolpe
Molto belle ed affascinante l'ambientazione!
Pollice.gif

Sandro
Vito.Coppola
Gran bella serie,tutte meravigliose Pollice.gif !!!

Un saluto
Vito
Marco Vegni
Belle forme che hai tirato fuori...ottima idea.
La prima foto non mi entusiasma ma le altre mi piacciono...forse, ma dico forse, un piccolo lavoretto in più su luci e ombre e siamo al top.

ciao ciao
Marco
Andrea Moro
La mia preferita è l'ultima. Una serie potenzialmente ottima, ma rovinata da un eccessivo contrasto IMHO wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.