Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
oceanoblu66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cosimo.camarda
ciao, l'idea non è male, non mi colpisce tanto la conversione.
kogaku
...su questo soggetto, la desaturazione è una vera chicca!

Bellissima!
alessandro.sentieri
Bravo bravo.
Un altro IR d'autore !!!

Ale
ValerioMusi
Ottima l'idea...
Ottima pure la composizione,ma forse un IR su questo genere di scatto non e' il piu' adatto,almeno personalmente.....

Valerio
easycon69
Composizione magistrale, con il 'serpente' che inizia e finisce negli angoli del fotogramma. Molto bella.

Luca
mirko_nk
Non posso che condividere i complimenti di chi mi ha preceduto. Anche secondo me la desaturazione è una vera chicca....

Ciao
Andrea Moro
Bella composizione, con la strada che taglia armoniosamente l'area inquadrata! Pollice.gif Bello l'IR, la vedrei bene anche convertita in bianconero, specie perché l'IR taglia la foschia e rende dettagli e toni perfetti per la conversione Pollice.gif
Grifone72
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 13 2008, 11:38 AM) *
Bella composizione, con la strada che taglia armoniosamente l'area inquadrata! Pollice.gif Bello l'IR, la vedrei bene anche convertita in bianconero, specie perché l'IR taglia la foschia e rende dettagli e toni perfetti per la conversione Pollice.gif

Quoto Andrea, complimenti per l'ottimo colpo d'occhio.

Ciao, Luca.
vecchiavolpe
Una bella foto! Indubbiamente.
Pollice.gif

Sandro
roberto depratti
...d'effetto senza alcun dubbio, bravo!!

Roberto
dario-
Sicuramente d'impatto Pollice.gif ben fatta.

Ciaoo
Dario
oceanoblu66
grazie Cosimo, Kogaku, Ale, Valerio, Luca, Mirko, Andrea, Luca, Sandro, Roberto e Dario per la gradita attenzione

ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.