Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FM
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

stefanocucco
Bellissime Massimo! in queste si riconosce il tuo stile... guru.gif
la terza è un capolavoro! guru.gif guru.gif
Andry81
la luce delle prime due è eccezzionale, complimenti per averla catturata.

Rugantino
Anche se il formato quadrato non mi piace molto, trovo che le tue immagini siano molto belle e curate.
Inoltre, nelle prime due, hai saputo sfruttare una bellissima luce con la quale hai valorizzato ulteriormente i bellibssimi paesaggi ripresi.
kogaku
...ottima la gestione della luce nelle prime due! La terza, stupenda, ma credo che le nuvole meritino un trattamento migliore, chè sono bruciate, mentre per quarta sono indeciso: da una parte la sfocatura dei rami può essere un buon connubio col resto della foto, dall'altra poteva essere migliore completamente a fuoco...

Complimenti, tuttavia!
Andras.Gyorosi
Mi piacciono molto, sopratutto le prime due! Bravo! Pollice.gif

Ciao!
Andras
mirko_nk
Ottima serie di immagini, tranne la seconda che trovo troppo satura per i miei gusti.... Complimenti

Ciao
rossanop
tutte molto molto molto belle e d'atmosfera e con uno stile particolare, i miei complimenti
maurizio angelin
Quattro diverse eccellenti interpretazioni del paesaggio.
Complimenti davvero

Maurizio
Massimiliano C. Scordino
molto belle tutte e quattro ma a me la terza mi piace davvero tanto ............ guru.gif

ciao massimiliano
alessandro.sentieri
Bravo !!!
Intanto nella scelta del taglio (a me caro) e poi nella gestione della luce, precisa e adeguata.
Azzardata la post, ma mai sopra le righe.
Un lavoro eccellente !!! guru.gif

Ale
FM
Grazie a tutti, forse troppo buoni. :-)

Effettivamente queste sono "interpretazioni" con un pò più di PP rispetto al un trattamento classico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.