stefanocucco
Oct 11 2008, 06:30 PM
Bellissime Massimo! in queste si riconosce il tuo stile...
la terza è un capolavoro!
Andry81
Oct 11 2008, 06:37 PM
la luce delle prime due è eccezzionale, complimenti per averla catturata.
Rugantino
Oct 11 2008, 07:20 PM
Anche se il formato quadrato non mi piace molto, trovo che le tue immagini siano molto belle e curate.
Inoltre, nelle prime due, hai saputo sfruttare una bellissima luce con la quale hai valorizzato ulteriormente i bellibssimi paesaggi ripresi.
kogaku
Oct 11 2008, 07:34 PM
...ottima la gestione della luce nelle prime due! La terza, stupenda, ma credo che le nuvole meritino un trattamento migliore, chè sono bruciate, mentre per quarta sono indeciso: da una parte la sfocatura dei rami può essere un buon connubio col resto della foto, dall'altra poteva essere migliore completamente a fuoco...
Complimenti, tuttavia!
Andras.Gyorosi
Oct 11 2008, 08:05 PM
Mi piacciono molto, sopratutto le prime due! Bravo!
Ciao!
Andras
mirko_nk
Oct 11 2008, 08:47 PM
Ottima serie di immagini, tranne la seconda che trovo troppo satura per i miei gusti.... Complimenti
Ciao
rossanop
Oct 11 2008, 08:49 PM
tutte molto molto molto belle e d'atmosfera e con uno stile particolare, i miei complimenti
maurizio angelin
Oct 11 2008, 08:50 PM
Quattro diverse eccellenti interpretazioni del paesaggio.
Complimenti davvero
Maurizio
Massimiliano C. Scordino
Oct 11 2008, 08:54 PM
molto belle tutte e quattro ma a me la terza mi piace davvero tanto ............
ciao massimiliano
alessandro.sentieri
Oct 11 2008, 09:52 PM
Bravo !!!
Intanto nella scelta del taglio (a me caro) e poi nella gestione della luce, precisa e adeguata.
Azzardata la post, ma mai sopra le righe.
Un lavoro eccellente !!!
Ale
Grazie a tutti, forse troppo buoni. :-)
Effettivamente queste sono "interpretazioni" con un pò più di PP rispetto al un trattamento classico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.