Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Neander

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Stupenda!
Una foto concretissima ed astratta, tenebrosa, un BN Superiore. Bravo Francesco.

Paolo
mirko_nk
Scatto eccellente, ma conversione a mio gusto troppo scura, troppo illeggibile....

CIao
davidegraphicart
QUOTE(mirko_nk @ Oct 11 2008, 09:20 AM) *
Scatto eccellente, ma conversione a mio gusto troppo scura, troppo illeggibile....

CIao

Ma che monitor hai? Io vedo invece una conversione fatta sapientemente, dove tutte le tonalità della scala del grigio sono a posto, dove il nero è nero e non grigio scuro! wink.gif
E poi quella vignettatura che in questo caso è perfetta.
Bella Francesco, un'altra chicca che ci hai fatto vedere.
D.
mirko_nk
QUOTE(davidegraphicart @ Oct 11 2008, 11:00 AM) *
Ma che monitor hai?

Apple Cinema Display 20" tarato con X-Rite Efi ES-1000 professionale.... wink.gif .... utilizzato in un'azienda grafica.

E' a mio avviso un discorso di gusti.
Ciao
davidegraphicart
QUOTE(mirko_nk @ Oct 11 2008, 11:06 AM) *
Apple Cinema Display 20" tarato con X-Rite Efi ES-1000 professionale.... wink.gif .... utilizzato in un'azienda grafica.

E' a mio avviso un discorso di gusti.
Ciao

Sicuramente è un discorso di gusti, su quello non ci piove sopra, perchè sto guardando pure io da un moitor Apple...e tutta questa illeggibilità non la noto!
alessandro.sentieri
Molto bella.
Scura, ma leggibile in ogni dettaglio.

Ale
Marco Pacini

bella bella neander (o come ti chiami...), molto...

al solito molto più bravo come discente che come docente

m.
kogaku
... magnifica!! Un BN molto impressionante!

Complimenti!!
Moua
Molto bella, bravo francesco

Ciao
Attilio
Neander

Grazie per l'attenzione!
Cerco sempre di convertire in bianco e nero in funzione del messaggio che voglio trasmettere (per inciso: non è detto che questo riesca sempre) però, in questo caso, a mi avviso, occorreva un bn chiuso, selettivo, di "frontiera", scuro.

QUOTE(Marco Pacini @ Oct 11 2008, 11:07 PM) *
[...]
al solito molto più bravo come discente che come docente
[...]

Non si conobbe allievo più neghittoso! Il ragazzo è capace ma non si applica!! tongue.gif

SaluMi

KB
Marco Pacini
QUOTE(Neander @ Oct 13 2008, 10:51 AM) *
Non si conobbe allievo più neghittoso! Il ragazzo è capace ma non si applica!! tongue.gif

KB

Egregio docente, a tesi esposta non è didatticamente spendibile,
la sua scarsa esperienza in materia la scusa,
ma solo parzialmente.
Stì studenti hanno da passà!!!

Gelmini
Grifone72
Complimenti, davvero bellissima e di grande impatto emotivo, trasmette un certo senso di inquietudine accentuato dalla coversione bella tosta.

Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Magnifica foto, Fra! Mi piace molto la conversione così scura per questo scatto! Complements! Pollice.gif

Un salutone!
Andras
dario-
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 11 2008, 12:50 AM) *
Stupenda!
Una foto concretissima ed astratta, tenebrosa, un BN Superiore. Bravo Francesco.

Paolo

Perdonami se stavolta quoto Paolo, ma riassume esattamente il mio pensiero.

Mi piace un sacco Pollice.gif e la conversione in bianconero la trovo perfetta! Ci riuscissi io!!!
Bravissimo

Ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.