Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Diego.B84
Salve a tutti...questi sono scatti fatti sulle mie montagne dell'Umbria..sono ancora un novellino in materia di fotografia ma cerco di applicarmi...Dite pure ala vostra commenti critiche e suggerimenti graditissimi... grazie.gif
P.S. nessuna PP per il momento sono scatti nudi e crudi...

Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati
ZoSo74
Molto belle entrambe... specie la prima mi pare una gran foto... solo eliminerei l'elemento di disturbo a sinistra...
Nella secondo invece forse sarebbe meglio eliminare il lens-flare sotto il sole... dovrebbe essere entrambi interventi molto facili, il primo con un crop il secondo con il timbro clone... wink.gif
Comunque complimenti!
cuomonat
Due sono le cose: o tu non sei proprio novellino o le tue montagne sono troppo belle per essere vere.

Scherzo messicano.gif Ottimi scatti. Anch'io rifilerei un pò per eliminare gli elementi di disturbo ai lati.
Vito.Coppola
Belle entrambe anche per me,con la prima che ha una marcia in piu' Pollice.gif !

Un saluto
Vito
Diego.B84
Grazie davvero tanto a tutti per gli apprezzamenti..spero si veda l'amore che ho per le mie montagne...
Posto un altra foto della serie dove per fortuna l'elemento a sx non c'è ma il sole è un po' più basso

Clicca per vedere gli allegati
Zebra3
Alla prima taglierei di un po' la parte inferiore.
Diego.B84
Grazie del consiglio zebra... smile.gif
Ennio78
belle davvero!!! smile.gif

bravo

ennio
Andrea Moro
La seconda versione della prima foto è davvero ben fatta...migliore come composizione e senza particolari elementi di diturbo. La luce è ottima Pollice.gif La 2 mi piace per la sovrapposizione dei piani delle montagne. Per essere perfetta clonerei il riflesso rosso e darei una riempita ai toni scuri che mi sembrano scarsamente contrastati...senza esagerare però wink.gif
Gianluca Pompeo
quoto Andrea .... begli scatti , se sei un novellino chissà fra qualche mese che ci farai vedere!!
Brunosereni
belle immagini tutte e due se fai quei ritocchini che ti hanno suggerito diventano proprio belle.
compliments

Bruno
Andry81
Non sei poi tanto novellino mi sembra, le prime due mi piacciono anche se un pò scuretta,la 2 è ottima clonando il riflesso del sole.

Valsorda è dalle parti di gualdo tadino vero?
alessandro.sentieri
QUOTE(Bruno S. @ Oct 11 2008, 07:03 PM) *
belle immagini tutte e due se fai quei ritocchini che ti hanno suggerito diventano proprio belle.
compliments

Bruno

... mi associo in sostanza al commento di Bruno !!!

Ale
Diego.B84
QUOTE(Andry81 @ Oct 11 2008, 07:34 PM) *
Non sei poi tanto novellino mi sembra, le prime due mi piacciono anche se un pò scuretta,la 2 è ottima clonando il riflesso del sole.

Valsorda è dalle parti di gualdo tadino vero?

Grazie a tutti per gli apprezzamenti ed i consigli utilissimi...Andry si Valsorda è la montagna di Gualdo Tadino la mia citta ci sei gia stato la conosci?
Diego.B84
Ed ecco la seconda immagine ritoccata in PP...
Clicca per vedere gli allegati

Spero di aver seguito bene i vostri consigli... rolleyes.gif
ValerioMusi
La seconda versione della silhoutte delle mucche senza l'elemento di disturbo a SX,la reputo la migliore delle due soprattutto per la composizione...

Valerio
easycon69
Due buoni scatti, molto belli i colori.

Luca
Andry81
QUOTE(Diego.B84 @ Oct 12 2008, 01:04 PM) *
Grazie a tutti per gli apprezzamenti ed i consigli utilissimi...Andry si Valsorda è la montagna di Gualdo Tadino la mia citta ci sei gia stato la conosci?

Sono di Perugia perciò non mi è nuova wink.gif
Diego.B84
grazie a tutti per i coonsigli cercherò di sorprendervi ancora e di crescere in esperienza...Grazie rolleyes.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(Bruno S. @ Oct 11 2008, 07:03 PM) *
compliments

Bruno

Concordo in pieno con Bruno! Sono due belle foto che meritano di essere ritoccati! Bravo Pollice.gif

Ciao!
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.