A me piace sia la foto che la cornice.
Per la foto, forse un tempo di esposizione un pò più lungo avrebbe reso più setosa l'acqua che in alcuni punti è mossa e secondo me un pò disturba. L'inquadratura è buona, però (difficile a dirsi) avrebbe potuto essere un pò meglio non tagliando la parte in primo piano del ponte.
Per la cornice... io non le trovo pacchiane, anzi spesso mi piacciono e la tua non è così male.
Le foto pubblicate su internet, come in questo forum, finisco su sfondo bianco e questo (IMHO) le penalizza non poco. Un bordino nero, piò o meno elaborato, secondo me ci vorrebbe sempre... almeno per la versione web intendo...
Infine, per quel che riguarda il ponte in se... beh, c'ho litigato anche con la morosa che è ingegnere civile e stravede per Calatrava... la mia opinione è che questa tipo di architettura sia troppo soggetta al passare degli anni... sbaglierò, ma secondo me tra una decade, quando le strutture in metallo saranno arrugginete/inverdite etc... i vetri rovinati, rigati o opacizzati... e le mode cambiate... boh...