Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
radioamatore1957
Le hò convertite in scala di grigi perchè secono il mio gusto i reportage di città d'arte li vedo più attraenti che non a colori.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Spero che almeno un paio siano di Vs. gradimento.
Ciao.Fabio.

ValerioMusi
Un ottima sequenza,per quanto riguarda la conversione in alcune mi pare che sia bene fatta,mentre in altre la reputo decisamente grigina,almeno a mio gusto personale....
La 6 e la 7 una spanna sopra le altre....

Valerio
mirko_nk
Ottimi BN. Le migliori la 6,7,10... Complimenti

geppoman
Confermo la qualità dei bianchi e neri, davvero belli, ed anche gli argomenti!
radioamatore1957
Grazie per gli apprezzamenti, alcuni scatti, ps quelli del castello e della grata li hò volutamente tenuti un pò cupi per evidenziare la drammaticità delle costruzioni.
Fabio.
alessandro.sentieri
Buon reportage, con ottime conversioni, adatte alle varie situazioni.
Saluti
Ale
dario-
Splendidi bianconero Pollice.gif davvero ben fatte.

Ciaoo
Dario
Fasciolo
Buoni scatti...e buone conversioni anche se alcune risultano migliori di altre...

Molto belle 3- 6-7-8...

Complimenti...

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.