Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Commenti sempre ben accetti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa è stata già postata a colori,
ho provato però il viraggio.

Matt
ValerioMusi
Buona la compo e il taglio verticale della prima....
Francamente non avrei inserito la terza,o meglio non l'avrei convertita visto che le prime due le avevi messe a colori,avrei continuato e non avrei mischiato il BN con il Color,ma questo e' un mio gusto personale.....

Valerio
Matt.3
Ho capito, si forse ho interrotto la serie ma mi seccava inserire
un'altro post solo per la foto in B&W.
Grazie del commento Valerio. smile.gif

Matt
ValerioMusi
A mio avviso potevi farlo...
Unica pecca pe lo scatto in BN,non avrei mozzato l'albero di DX se gli lasciami un pochetto di spazio a mio avviso era migliore;pure la conversione non e male,anche se soft non e il BN che preferisco.....

Valerio
Matt.3
Ok Pollice.gif
Capito tutto.
Un saluto

Matt
alessandro.sentieri
Ciao Matt, molto buona la prima, trasmette un senso di serenità.
Saluti
Ale
Matt.3
Grazie Ale Pollice.gif
mirko_nk
Bella la prima, ma a mio avviso troppo scura nella parte bassa.

Ciao
MB 1942
QUOTE(mirko_nk @ Oct 17 2008, 05:37 PM) *
Bella la prima, ma a mio avviso troppo scura nella parte bassa.

Ciao

Meno male.. Io la trovo in generale parecchio scura, con perdita di dettagli anche sulla montagna dietro..... E sì che il monitor l'ho tarato di recente.
mirko_nk
QUOTE(MB 1942 @ Oct 17 2008, 06:56 PM) *
Meno male.. Io la trovo in generale parecchio scura, con perdita di dettagli anche sulla montagna dietro..... E sì che il monitor l'ho tarato di recente.

Si hai ragione, in generale troppo scura....quando ho scritto la risposta probabilmente ero rinco..... messicano.gif

Ciao
dario-
Si la prima è decisamente la migliore delle tre _oK- a me piace anche il bianconero wink.gif

Ciaoo
Dario
diomede
Ciao Matt,
trovo molto buona la prima, anche se, come già sottolineato da altri utenti, sarebbe leggermente da schiarire.

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.