Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
IPB Immagine
D80+18-70 a 18mm, mano libera, filtro GND....
maurizioricceri
da guardarsi in muta ammirazione. Spettacolare in ogni suo pixel.
stefanocucco
grazie.gif Maurizio..
P.S.
aggiungo che la piccola torre e il castello sullo sfondo sono rispettivamente Rossenella e Rossena......mitici castelli delle altrettanto mitiche Terre di Matilde di Canossa smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Come al solito ti faccio i miei complimenti,inutile dire bella la composizione ed ottima la luce!!!
mirko_nk
Oserei dire splendida. Peccato non ci siano state molte nuvole, ma non è colpa tua...
Complimenti.

Ciao
ignazio
Veramente bellissima per la luce catturata! Complimenti.

Ignazio.
salvatore_p.
Bella e tanto!
Così semplice eppure così ricercata e con un'ottima luce!
Ciao Salvatore
Vito.Coppola
Spettacolare Stefano,ottima gestione della luce e del primo piano in basso,complimenti!!!

Ciao
Vito
il Tabaccaio
un paesaggio bellissimo , colto nei minimi particolari.
dario-
Splendida Pollice.gif grandissimo dettaglio e cromia.

A me piace

Dario
stefanocucco
grazie.gif a tutti! troppo gentili!
Mario P.
Poco da dire: è incantevole
Giòdivita
Ciao Stefano

Paesaggio bellissimo che ha permesso la realizzazione di una Prospettiva eccellente, e raffinato esempio di gioco fra luce ed ombre. Complimenti

Un saluto
Giòdivita

Maury_75
La "solita", si fà x dire in senso buono, meravigliosa luce che solo tu riesci a cogliere in ogni sua sfaccettatura! Pollice.gif
Complimenti e saluti.
Maury
alessandro.sentieri
Solito grande controllo di una splendida luce.
Solita grande perizia nel comporre.
Solita (per me) grande nostalgia nel ricordare luoghi visitati, aimè, qualche annetto fa...

Ale
moicano
una bella foto, con una luce spettacolare e dei colori.... Pollice.gif

sempre grande
Andras.Gyorosi
Mi piace molto come ricerci la luce "perfetta" in tutte le tue foto. Come sempre ci proponi delle inqadrature ben composte con ottima nitidezza e colori. Insomma è una gran bella foto, Ste! guru.gif

Ciao!
Andras
Andrea Moro
Bellissima la tridimensionalità di questo scatto Pollice.gif Pollice.gif Con un cielo più bello sarebbe stata un capolavoro...
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif
P.S.
eh il cielo non era il massimo...ho anche cercato di metterne il meno possibile perchè quello che mi aveva colpito era la luce diffusa sulle colline...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.