Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ZoSo74
Ciao a tutti.
Avevo già postato questo scatto in B&N, ma ieri mi è ricapitato tra le mani ed ho provato a rivedere anche la versione a colori che in origine aveva una dominante giallognola che sono riuscito a correggere.
Tutto sommato a colori buona parte della foto ne guadagna IMHO.
Rimangono purtroppo gli "errori" di inquadratura già segnalati sulla precedente... rolleyes.gif
Che ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Mi piace di + questa a colori! Pollice.gif
Saluti Maury
cosimo.camarda
...ciao alberto! tutto ok??

molto più bella quella a colori..
ZoSo74
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 25 2008, 11:17 AM) *
...ciao alberto! tutto ok??

molto più bella quella a colori..

Si Cosimo, tutto ok!

P.S.
Non ho ancora avuto modo di testare a fondo "il bambino"... spero di postare qualcosa quanto prima! wink.gif
mirko_nk
Sinceramente la vedo poco contrastata
alessandro.sentieri
Bella foto.
Leggermente penalizzata da un pò di foschia latente, una toccatina ai livelli male non starebbe.
Secondo me...

Ale
easycon69
Molto carina, hai immortalato un cielo veramente interessante, oltre al lago.

Luca
ZoSo74
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 25 2008, 11:48 AM) *
Bella foto.
Leggermente penalizzata da un pò di foschia latente, una toccatina ai livelli male non starebbe.
Secondo me...

Ale

Grazie Alessandro. Ho provato a "comprimere" un pò i livelli, ma ci sono zone delle nuvole che sono già al bianco puro e zone dell'albero a destra già nere. Quindi non ho margine. unsure.gif
Un polarizzatore in fase di scatto forse avrebbe aiutato... sto già mettendo da parte i soldini per il sistema cokin all'urlo di "MAI PIU' HDR!"... messicano.gif
vecchiavolpe
Una foto molto piacevole e descrittiva. Mi piace l'effetto della foschia.

Sandro
Vito.Coppola
A colori rende sicuramente molto di piu' l'incantevole luogo,complimenti per la composizione ben curata!!!

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.