Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
doveroso scatto autunnale.
Gradite le vostre critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mario
Vincenzo.Cicchirillo
Belli i colori che evocano l'autunno.Non mi piace molto la compo con l'albero al centro,infatti se lo avessi posizionato o a destra o a sinistra dell'inquadratura avresti sicuramente guadagnato profondita',cosa che avrebbe valorizzato lo scatto.Tutto questo sempre secondo la mia opinione
Danieluke
Ma nessuno ha notato che l'albero ha la forma di una donna che alza le braccia al cielo
alessandro.sentieri
Le tonalità pastello sono molto belle.
Con taglio quadro l'inquadratura con l'albero centrale può anche starci.
Altrimenti anche io lo avrei decentrato.

Saluti
Ale
maurizioricceri
non vedo la foto !!! wacko.gif
Mario P.
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 24 2008, 12:34 PM) *
Le tonalità pastello sono molto belle.
Con taglio quadro l'inquadratura con l'albero centrale può anche starci.
Altrimenti anche io lo avrei decentrato.

Saluti
Ale

autunno kuadro
Senz' altro l' immagine ci guadagna. Grazie Ale del consiglio.
E' vero osservando attentamente l' albero sembra veramente una donna con le braccia al cielo come ha fatto osservare Danieluke.
Ho provato anche a decentrare l'albero croppando, ma era meglio averlo fatto in fase di scatto seguendo il consiglio di Vincent che ringrazio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti amici, condividendo ci si guadagna sempre.
vecchiavolpe
Bei colori, molto autunnali con questo tono pastello! Con il taglio quadrato l'albero sta bene dov'è.

Sandro
frabarbani
Vedo soltanto la seconda foto... la prima non riesco a visualizzarla.
E' uno scatto molto bello, del quale apprezzo soprattutto le tenui tonalità cromatiche.
Complimenti, ottimo lavoro!
fra
Zebra3
Vedo solo la seconda foto e devo dire che colori e atmosfera sono bellissimi. Forse avrei lasciato un millimetro in più di spazio sotto il tronco. Però, buh, non vedendo come sarebbe venuta può essere che abbia detto una corbelleria cerotto.gif
easycon69
Bella la versione quadrata.

Luca
cosimo.camarda
molto bella la versione quadrata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.