Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
brunello
Mi piace molto la prima. Soprattutto quel disegno che si ripete, simile, nelle nuvole e nelle zolle.
La seconda non mi comunica come la prima. Ciao
cosimo.camarda
questo genere di foto mi piace un sacco..., non nascondo, che la prima l'avrei voluta fare io!
alessandro.sentieri
Una ricerca davvero interessante.
Due immagini profonde e tridimensionali.
Bellissima la prima, forse solamente un filo di contrasto in pių per me, un gradino sotto, ma solo uno, la seconda.

Ale
mirko_nk
Belle entrambi anche se preferisco la prima come inquadratura ma non come conversione che trovo un poco grigiotta...

Ciao
easycon69
Trovo le due foto interessanti, con la prima che mi attrae di pių per il punto di osservazione utilizzato.

Luca
Mario Tarello
Grazie a tutti per i commenti.
Concordo sul fatto che la prima, con un leggera aggiustata dei livelli per aumentare il contrasto, sarebbe stata pių impattante/drammatica.

Buona serata,
maio
Zebra3
La prima, bellissima
Maury_75
La prima č bellissima!
Complimentoni e saluti Maury
ValerioMusi
Due ottime conversioni BN...
A livello di composizione e soggetti preferisco la seconda che la reputo molto ben realizzata e con un ottima tridimenzionalita',mentre la prima mi pare abbastanza piatta....

Valerio
dario-
Si la prima piace moltissimo anche a me. Anche la seconda č davvero ben fatta Pollice.gif.
Bellissime conversioni wink.gif

Ciaoo
Dario
Vito.Coppola
Molto belle e ben curate nella composizione entrambe,complimenti anche per la conversione in bianco e nero che a me piace molto cosi!!!

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.