Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
girasole343
Viaggiando per le strade dell'Utah incontro un arcobaleno suggestivo...
Ciao,
Chiara
Andrea Moro
Ciao Chiara, la luce e l'arcobaleno sono spettacolari Pollice.gif Forse una composizione in verticale avrebbe valorizzato maggiormente l'arcobaleno.

Poi io vedrei bene una sistematina ai livelli, piccolo dettaglio che ottimizza la qualità dell'immagine.
Red Roby
Ciao Chiara,
la composizione è molto buona, ma come ti ha risposto A.Moro, è necessario togliere un po' di patina con i livelli ed io aggiungerei un po' di nitidezza, procurati Capture Nx e vai in "regola"...se aggiusti i livelli vedrai che la foto acquista bellezza.
(secondo me....)
ValerioMusi
La luce e' spettacolare...
La composizione a mio avviso lascia un po' a desiderare,credo che un taglio verticale come ti ha suggerito andra gioverebbe molto di piu'....

Valerio
Vincenzo.Cicchirillo
Sono d'accordo con Valerio per quanto riguarda la compo,Peccato perche' se avessi curato maggiormente la compo sarebbe stata una foto Bellissima.Ho fatto delle correzzioni alla tua immagine ed ecco il risultato.
maurizioricceri
se si potevano evitare quei cespugli in primo piano,sarebbe stato meglio.Comunque è uno scatto originale.
girasole343
Grazie a tutti voi x i consigli e con il tempo imparerò sempre di più, anche ad usare Photoshop (non ho Capture). Grande!! Vincent77 hai migliorato molto la foto!!!
Ciao a tutti!!
Chiara grazie.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.